Originally posted by buzzy84
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
I nostri tatuaggi
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by Gk#46 View PostQuello ? relativo, il perch? o la logica di un tatuaggio deve darla chi se lo fa, non chi lo guarda...io quello dietro la schiena me lo son fatto perch? piaceva il disegno e lo dico tranquillamente, non gli do significati profondi per passare bene con la gente e lo dico senza problemi
sono daccordo, anzi volerglielo dare sto significato spesso mi sa di forzatura, alla fine ? un "semplice" disegno che ti piace vedertelo addosso, che sia il ritratto di tuo figlio o un demone panzuto
Comment
-
Eh no, ma ora va di moda dire che ha un significato personalissimo piuttosto che limitarsi a dire che piaceva il disegno e stopOriginally posted by dEUS View Postsono daccordo, anzi volerglielo dare sto significato spesso mi sa di forzatura, alla fine ? un "semplice" disegno che ti piace vedertelo addosso, che sia il ritratto di tuo figlio o un demone panzuto
Comment
-
Quasi d'accordo.Originally posted by dEUS View Postsono daccordo, anzi volerglielo dare sto significato spesso mi sa di forzatura, alla fine ? un "semplice" disegno che ti piace vedertelo addosso, che sia il ritratto di tuo figlio o un demone panzuto
E' buffo sentire quelli che illustrano i loro tatuaggi: questo risale a quando, su un cargo battente bandiera liberiana, feci un giro intorno al mondo, ecc. ecc.
Per? ? anche vero che se uno si fa marchiare un bollo, che rimane per tutta la vita sulla pelle, magari anche inconciamente ma qualche signficato deve pur darglielo, perch? se fosse solo un gusto estetico, come il gusto di scegliere una camicia .... be', non credo che possa essere cos?, perch? quella camicia rimane per tutta la vita !
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 46
- Maschio
- 5
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
Accetti una piccola critica?
Capisco un'immagine o qualcosa riguardante ad esso,ma tatuarsi l'autografo (che di per se dev'essere qualcosa di ORIGINALE ed esclusivo) di qualcuno...Perchè?
Te lo sei fatto fare direttamente da lui almeno? 
Spero di trovare il coraggio (e qualche soldo per terra
) per farmene uno anch'io un giorno,ne ho uno in mente da moltissimi anni,è stato un sogno,però è un po' blasfemo,per cui devo essere anche molto sicuro di quello che faccio,anche se sarei più per il farlo...
Last edited by fajan 999s; 25-02-10, 19:00.
Comment
-
Originally posted by buzzy84 View PostSi ... sul collo magari ...
robb? ... mavacchegher val?

Come minimo saranno 2 tette della MaronnaOriginally posted by fajan 999s View PostSpero di trovare il coraggio (e qualche soldo per terra
) per farmene uno anch'io un giorno,ne ho uno in mente da moltissimi anni,? stato un sogno,per? ? un po' blasfemo,per cui devo essere anche molto sicuro di quello che faccio,anche se sarei pi? per il farlo...
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 46
- Maschio
- 5
- monselice (PD)
- Send PM
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 46
- Maschio
- 5
- monselice (PD)
- Send PM
Verrei bannato....
Dico solo che uno che non ha tanta simpatia per la religione come me,disegnare un diavolo è banale,tropo banale e scontato,anche se la sua figura mi piace un mondo,ma la cosa sarebbe riduttiva...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 3337
- 52
- Maschio
- 1
- Cassano Magnago (Va)
- Desmopresidente del 100hp
- Ducati M944 | Extemporae 550
- Send PM
siamo d'accordo, ma gi? il farsi tatuare ? un gesto che ha un significato ben preciso che non ? certo quello puramente estetico...Originally posted by Gk#46 View PostQuello ? relativo, il perch? o la logica di un tatuaggio deve darla chi se lo fa, non chi lo guarda...io quello dietro la schiena me lo son fatto perch? piaceva il disegno e lo dico tranquillamente, non gli do significati profondi per passare bene con la gente e lo dico senza problemi
Non necessariamente il significato del tatuaggio deve essere profondo o mistico, ma un perch? ci deve essere... solo perch? "piace il disegno" ? un po' riduttivo e superficiale... imho
Comment
X

Comment