Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I nostri tatuaggi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by buzzy84 View Post
    Ragazz vi invidio vacca boia .. io non avrei le palle
    ma quello si sapeva che non avevi le palle

Comment

• Font Size
      Questi sono i miei:

Questo è il nonno

Devono essere un pò svitati!
      Last edited by Luisss; 25-02-10, 10:51.

Comment

• Font Size
        Perchè questo???

Comment

• Font Size
          E questo qui [youtube]EFxaQJzHCAc[/youtube]

che deficiente

Comment

• Font Size
            Originally posted by Gk#46 View Post
            Quello ? relativo, il perch? o la logica di un tatuaggio deve darla chi se lo fa, non chi lo guarda...io quello dietro la schiena me lo son fatto perch? piaceva il disegno e lo dico tranquillamente, non gli do significati profondi per passare bene con la gente e lo dico senza problemi

sono daccordo, anzi volerglielo dare sto significato spesso mi sa di forzatura, alla fine ? un "semplice" disegno che ti piace vedertelo addosso, che sia il ritratto di tuo figlio o un demone panzuto

Comment

• Font Size
              Originally posted by dEUS View Post
              sono daccordo, anzi volerglielo dare sto significato spesso mi sa di forzatura, alla fine ? un "semplice" disegno che ti piace vedertelo addosso, che sia il ritratto di tuo figlio o un demone panzuto
              Eh no, ma ora va di moda dire che ha un significato personalissimo piuttosto che limitarsi a dire che piaceva il disegno e stop

Comment

• Font Size
                Originally posted by dEUS View Post
                Quasi d'accordo.

E' buffo sentire quelli che illustrano i loro tatuaggi: questo risale a quando, su un cargo battente bandiera liberiana, feci un giro intorno al mondo, ecc. ecc.

Per? ? anche vero che se uno si fa marchiare un bollo, che rimane per tutta la vita sulla pelle, magari anche inconciamente ma qualche signficato deve pur darglielo, perch? se fosse solo un gusto estetico, come il gusto di scegliere una camicia .... be', non credo che possa essere cos?, perch? quella camicia rimane per tutta la vita !

Comment

• Font Size
                  [IMG][/IMG]

Comment

• Font Size
                    Accetti una piccola critica? Capisco un'immagine o qualcosa riguardante ad esso,ma tatuarsi l'autografo (che di per se dev'essere qualcosa di ORIGINALE ed esclusivo) di qualcuno...Perchè?Te lo sei fatto fare direttamente da lui almeno?

Spero di trovare il coraggio (e qualche soldo per terra ) per farmene uno anch'io un giorno,ne ho uno in mente da moltissimi anni,è stato un sogno,però è un po' blasfemo,per cui devo essere anche molto sicuro di quello che faccio,anche se sarei più per il farlo...
                    Last edited by fajan 999s; 25-02-10, 19:00.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by buzzy84 View Post
                      Si ... sul collo magari ...

robb? ... mavacchegher val?

Originally posted by fajan 999s View Post
                      Spero di trovare il coraggio (e qualche soldo per terra ) per farmene uno anch'io un giorno,ne ho uno in mente da moltissimi anni,? stato un sogno,per? ? un po' blasfemo,per cui devo essere anche molto sicuro di quello che faccio,anche se sarei pi? per il farlo...
                      Come minimo saranno 2 tette della Maronna

Comment

• Font Size
                        No no Roby,blasfemo,non fico

Comment

• Font Size
                          Bravo Gabri

Comment

• Font Size
                            Ora c'hai fatto venire la curiosit?!!!!

Comment

• Font Size
                              Verrei bannato.... Dico solo che uno che non ha tanta simpatia per la religione come me,disegnare un diavolo è banale,tropo banale e scontato,anche se la sua figura mi piace un mondo,ma la cosa sarebbe riduttiva...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Gk#46 View Post
                                Quello ? relativo, il perch? o la logica di un tatuaggio deve darla chi se lo fa, non chi lo guarda...io quello dietro la schiena me lo son fatto perch? piaceva il disegno e lo dico tranquillamente, non gli do significati profondi per passare bene con la gente e lo dico senza problemi
                                siamo d'accordo, ma gi? il farsi tatuare ? un gesto che ha un significato ben preciso che non ? certo quello puramente estetico...

Non necessariamente il significato del tatuaggio deve essere profondo o mistico, ma un perch? ci deve essere... solo perch? "piace il disegno" ? un po' riduttivo e superficiale... imho

Comment

X
                                Working...
                                X