Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I nostri tatuaggi

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #166
    Originally posted by GaiaCBR View Post
    Dai che sono curiosa.. Io prima di finire la schiena ne ho in mente un altro.. questo mooooolto a tema, vero terremoto? hihihih
    Ieri sera mi sono fatto fare qualche foto dal mio gemellino
    Magari dopo le uppo
    Ma devo ancora fare i contorni Jappo.....mi sembra un p? vuota ora

    Originally posted by Liuppy View Post
    a me sta venendo voglia di fare il 6?
    A per?....nei hai tantini gi?

    Comment


    • Font Size
      #167
      Originally posted by Liuppy View Post
      a me sta venendo voglia di fare il 6?
      Il tuo sula gamba ? gi? spettacolare da solo....

      Comment


      • Font Size
        #168
        Originally posted by blackstorm1 View Post
        Il tuo sula gamba ? gi? spettacolare da solo....
        Io l'ho intravisto su FB.....sembra veramente ben fatto

        Comment


        • Font Size
          #169
          Secondo me manca qualcosa....
          credo proprio che far? i contorni jappo....cos? ancora pi? colore





          E' quasi guarito

          Comment


          • Font Size
            #170
            ciao ragazzi ! bellissimo questo topic
            questo ? il mio .. ? li dal 2003 e da un p? di tempo sento il bisogno di riempirlo un p? !! work in progress

            perdonatemi per la foto scarsissima ma ? stata fatta tanto tempo fa ..

            [IMG][/IMG]

            Comment


            • Font Size
              #171
              Originally posted by robb?rsm View Post
              Io l'ho intravisto su FB.....sembra veramente ben fatto
              E'!! veramente ben fatto

              Comment


              • Font Size
                #172
                aggiorniamovicisiti v?...questo ? il mio piede destro...fatto interamente da solo

                la scritta ? un pezzo di INVICTUS (la poesia di Henley - mi pare si scriva cos?) ed ? volutamente fatta in old-style ... diciamo che una poesia del 1800 mi rodeva a farla precisissima (che poi in realt? le linee sono drittissime, sono solamente fatte a profondit? diverse tra loro) .. e ad esser sinceri non mi dispiace affatto...certo ci va fatto l'occhio ma sono felice di averla fatta cos?...gli d? quel tocco di "vissutissimo" che mi affascina...
                i pipistrelli li ho fatti il 4 gennaio...sempre da solo...ho un bel rapporto con il dolore, soprattutto con quello del tatuaggio (e chi ha i piedi tatuati s? di cosa parlo ) ma l'anca bloccata 3 giorni per via della posizione a dir poco scomoda, ? stata fastidiosissssimissima





                ora devo prepararmi per chiudere tutta la gamba destra dal ginocchio in giu (dove ho la clessidra e il folletto)...ma credo che me ne vado (almeno per le linee) a uno studio di Caserta
                Last edited by terremoto; 12-01-11, 11:04.

                Comment


                • Font Size
                  #173
                  Originally posted by Liuppy View Post
                  E'!! veramente ben fatto

                  io sono curioso cos'hai??

                  Comment


                  • Font Size
                    #174
                    Originally posted by robb?rsm View Post


                    Secondo me manca qualcosa....
                    Si, una spalla tipo Ken Shiro!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #175
                      Originally posted by terremoto View Post
                      aggiorniamovicisiti v?...questo ? il mio piede destro...fatto interamente da solo

                      la scritta ? un pezzo di INVICTUS (la poesia di Henley - mi pare si scriva cos?) ed ? volutamente fatta in old-style ... diciamo che una poesia del 1800 mi rodeva a farla precisissima (che poi in realt? le linee sono drittissime, sono solamente fatte a profondit? diverse tra loro) .. e ad esser sinceri non mi dispiace affatto...certo ci va fatto l'occhio ma sono felice di averla fatta cos?...gli d? quel tocco di "vissutissimo" che mi affascina...
                      i pipistrelli li ho fatti il 4 gennaio...sempre da solo...ho un bel rapporto con il dolore, soprattutto con quello del tatuaggio (e chi ha i piedi tatuati s? di cosa parlo ) ma l'anca bloccata 3 giorni per via della posizione a dir poco scomoda, ? stata fastidiosissssimissima

                      ora devo prepararmi per chiudere tutta la gamba destra dal ginocchio in giu (dove ho la clessidra e il folletto)...ma credo che me ne vado (almeno per le linee) a uno studio di Caserta
                      Sarai stato a 90? per almeno 2-3 ore
                      Belli per?!!!

                      Originally posted by blackstorm1 View Post
                      Si, una spalla tipo Ken Shiro!!!
                      Mi dovr? impegnare per riempirla un p?

                      Comment


                      • Font Size
                        #176
                        Non ? un'idea divertente ?

                        Questa scrittrice/tatuatie ha scritto una parola, una sola, di un racconto, su ognuna di queste persone .... !!!!

                        http://www.youtube.com/watch?v=viF-x...layer_embedded

                        [YOUTUBE]viF-xuLrGvA&feature=player_embedded[/YOUTUBE]


                        Terremoto, potresti provare !!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #177
                          diciamo che saranno in tutto un centinaio di parole....sinceramente non ne vedo il senso...mi piace quando due persone si scrivono 2 frasi che possono essere collegate...ma cos?, a parte che ogni termine pu? avere un significato "a s?"...non riesco ad immedesimarmi nel "gusto", suo e di chi si ? fatto tatuare
                          l'idea ? carina per?

                          Comment


                          • Font Size
                            #178
                            Originally posted by terremoto View Post
                            diciamo che saranno in tutto un centinaio di parole....sinceramente non ne vedo il senso...mi piace quando due persone si scrivono 2 frasi che possono essere collegate...ma cos?, a parte che ogni termine pu? avere un significato "a s?"...non riesco ad immedesimarmi nel "gusto", suo e di chi si ? fatto tatuare
                            l'idea ? carina per?
                            Il gusto della tatuatrice secondo me ci sarebbe: un suo racconto gira letteralmente il mondo, sulla pelle di alcune persone ...

                            Forse ? un po' cone il messaggio in bottiglia ...

                            E sarebbe bello che un giorno queste si radunassero per renderlo leggibile Possono essere persone totalmente diverse, o magari accomunate da qualcosa, e ognuna di loro porta una piccola parte del messaggio !!!

                            anzi, se io fossi un tatuatore metterei una piccolissima sigla, magari quasi invisibile, su ogni tatuaggio, e affiderei il messaggio a chi lo sa scoprire ....

                            E del resto credo che la soddisfazione di chi tatua non sia soltanto quella normale di un lavoro qualunque, ma quella di lasciare qualcosa di s? stesso sul corpo, sulla vita di altri !

                            Comment


                            • Font Size
                              #179
                              Originally posted by Zul View Post
                              Il gusto della tatuatrice secondo me ci sarebbe: un suo racconto gira letteralmente il mondo, sulla pelle di alcune persone ...

                              Forse ? un po' cone il messaggio in bottiglia ...

                              E sarebbe bello che un giorno queste si radunassero per renderlo leggibile Possono essere persone totalmente diverse, o magari accomunate da qualcosa, e ognuna di loro porta una piccola parte del messaggio !!!

                              anzi, se io fossi un tatuatore metterei una piccolissima sigla, magari quasi invisibile, su ogni tatuaggio, e affiderei il messaggio a chi lo sa scoprire ....

                              E del resto credo che la soddisfazione di chi tatua non sia soltanto quella normale di un lavoro qualunque, ma quella di lasciare qualcosa di s? stesso sul corpo, sulla vita di altri !
                              sul corsivo non sono assolutamente d'accordo, il tatuaggio in s? ? gi? una Firma

                              per il neretto...beh, ? il motivo per il quale tatuo...tra 50anni ci sar? gente che anche dall'altra parte del mondo, avr? un pezzo di me addosso, e si ricorder? per forza di me

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X