Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vivere con l'eroina...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AndreaRS250 View Post
    chi vende eroina dovrebbe essere messo in carcere al pari di chi avvelena un acquedotto...
    eh.. facile a dirsi.

in europa il principale (cioè quello che poi la distribuisce a tutti gli altri) distributore di eroina è la 'ndrangheta...
    Last edited by Alberto2811; 12-03-10, 23:38.

Comment

• Font Size
      boh...una cosa troppo "grande" per esprimere un parere con cognizione di causa...IMHO
      Last edited by aciachi; 13-03-10, 00:45.

Comment

• Font Size
        Pi? che persone deboli... penso siano persone che ci sono capitate in un momento di debolezza... e poi ? dura..

tutti abbiamo momenti di debolezza, certo che andare a suicidarsi con quella roba l?.

Cmq. tra coca e 'sta roba... secondo me la gente ancora non si rende bene conto che diffusione abbiano... sottovaluta molto la cosa..

Comment

• Font Size
          questo sapeva bene cosa voleva dire vivere con l'EROINA...

Comment

• Font Size
            l'eroina ? una mer/da, io ho perso ben 3 amici quando avevo circa 22/23 anni.. uno di loro si chiamava christian si faceva e diceva che voleva smettere ma aveva bisogno di un'emozione forte perch? lo portasse a smettere, gli naqque poco tempo dopo una figlia e sembrava rinato, conviveva con la sua donna aveva ritrovato un lavoro decente e lo vedevo spesso qui vicino casa mia con la donna e la bimba, aveva gli occhi felici, poi dopo un po' di tempo una persona amica di christian mi disse: lorenzo stanotte christian ? morto, ? andato in overdose e non ce l'ha fatta.
            quindi deve essere davvero difficile uscirne, se penso alle parole che mi diceva christian dell'emozione forte ecc... aveva svoltato come si dice, una figlia che amava, una compagna che amava, un lavoro che gli piaceva, ma c? ricascato ed? morto.

Comment

• Font Size
              pensando a quanto mi sia stato difficile smettere di fumare, di esserci ricascato, e ora di aver rismesso.... capisco quanto sia difficile affrontare un problema come quello.

Meno male che non ho mai provato sostanze oltre alle canne.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Gabri44 View Post
                a me Le Iene scusate ma non ci riesco pi? a guardarlo non si capisce pi? che senso hanno le loro chiamiamole attenzioni sono diventati patetici.

Affrntano argomenti importanti e cavolate come se fossero al pari, tanto dopo ci facciamo una bella risata e gli italiani che guardano la tv son dei cretini, basta dire due parole anche contro Berlusconi ed il gioco ? fatto.

Riguardo al topic aperto invece credo che sia importantissimo affrontare questi temi.
                Ah il topic ? importantissimo ma il servizio fatto dalle Iene no?

Le iene hanno sempre affrontato "cazzate" e cose importante, ma spesso i loro servizi fanno riflettere, magari anche ridendo.

Comment

• Font Size
                  le Iene e Striscia la notizia sono gli unici programmi che dimostrano lo schifo che c'è in giro!!...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Virgo View Post
                    pensando a quanto mi sia stato difficile smettere di fumare, di esserci ricascato, e ora di aver rismesso.... capisco quanto sia difficile affrontare un problema come quello.

Meno male che non ho mai provato sostanze oltre alle canne.
                    il fumo fa meno male ma ? una tossicodipendenza pure quella..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Bladegreen View Post
                      Deboli...... secondo me ? facile parlarne al di fuori.....non credo sia semplice uscirne, lo fosse non esisterebbero tanti dipendenti....
                      beh diciamo che se sei abbastanza forte da non entrarci non hai il problema dell'uscirne.

Per il resto mi astengo dai commenti su queste persone.

Comment

• Font Size
                        Non riuscirò mai a capire come una persona si possa ridurre in quelle condizioni,con tutti gli sport che ci sono non possono dedicarsi ad uno di quelli?Mah...Personalmente mi son sempre rifiutato di provare qualsiasi tipo di droghe,compreso le canne (penso di essere uno dei pochi),non ne vale la pena...Ho altre passioni,forse magari anche più pericolose,visto che ho rischiato la vita molte volte sia in bici,che in moto ed in macchina...Ho bisogno di adrenalina,quella è la mia droga

Comment

• Font Size
                          difficile giudicare da fuori, ma io mi chiedo: con tutta l'informazone che c'è oggi sull'argomento perchè cavolo iniziano!!!!!!!! si sa che non se ne esce, si sa che ti porta purtroppo inevitabilmente a perdere la maggiorparte delle persone vicine, il lavoro, la salute e in ultimo la vita.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Alberto2811 View Post
                            eh.. facile a dirsi.

in europa il principale (cio? quello che poi la distribuisce a tutti gli altri) distributore di eroina ? la 'ndrangheta...
                            sono pur sempre persone... e il vesuvio e l'etna sono cos? spaziosi..

comunque tra una canna e un ago ce ne passa..

ma tra una canna e fumarsi l'eroina... beh... non ci vuole molto... e da li all'ago ? un attimo.

Comment

• Font Size
                              sono pur sempre persone... e il vesuvio e l'etna sono cos? spaziosi..

comunque tra una canna e un ago ce ne passa..

ma tra una canna e fumarsi l'eroina... beh... non ci vuole molto... e da li all'ago ? un attimo.
                              ma che stai scherzando? ci passa non hai minimamente idea quanto tra le due cose...

e cmq, per rifare il sillogismo di Vichingo. Quello che tutti gli eroinomani si fanno le canne.

Non tutti quelli che fumano le sigarette finiscono con il spararsi l'ero in vena, ma tutti quelli che si sparano l'eroina fumano le sigarette. Allora basta fumarsi le sigarette per non metterci molto a fumarsi l'eroina.

Ma dai su.

Comment

• Font Size

non sono assolutissimamente d'accordo

Comment

X
                                Working...
                                X