Originally posted by AndreaRS250
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vivere con l'eroina...
Collapse
X
-
scusate ma...
bene o male chi arriva a farsi in vena lo fa perchè prima passa dal fumarsela, l'ero.
E se uno è già abituato a farsi dei gran cannoni e vuole provare qualcosa di nuovo, arriva a fumarsi l'ero.. per provare..
difficilmente, invece, uno vuol provare l'eroina in vena... così tanto per..
il fumarsela è la via di mezzo.. e come tale avvicina, e di molto, la canna all'ago.
Non sto certo dicendo che se ti fumi una canna passi all'eroina in vena.. ma semplicemente che il fumarsela è un passo molto breve, ma pericoloso quanto la spada.Last edited by AndreaRS250; 13-03-10, 22:08.
Comment
-
Sarò insensibile e "cattivo" ma se non ci fosse chi la roba la compra, non ci sarebbe chi la roba la vende...
Io 4 ceffoni ben dati ai primi e una bella bastonata ai secondi la darei molto volentieri.
E finiamola con dire sempre "poverini..."
P.S.
non ho mai vissuto personalmente situazioni del genere..., ma sentire la testimonianza di quella ragazza mi fa veramente tristezza e incaxxare a bestia
Comment
-
oddio è come dire che se non si vendessero armi, non ci sarebbero morti ammazzati.
C'è da dire che uno che spaccia ero, sa benissimo cosa succederà al suo "cliente"... li sfrutterà fin che avranno soldi e vita nelle vene.
Comment
-
no andr?, non ? cosi'. Non ? che siccome ti fai le canne allora per provare ti fumi pure l'eroina. E' una generalizzazione ridicola. Sinceramente da uno come te non mi aspettavo che sparassi na cavolata del genere.Originally posted by AndreaRS250 View Postscusate ma...
bene o male chi arriva a farsi in vena lo fa perch? prima passa dal fumarsela, l'ero.
E se uno ? gi? abituato a farsi dei gran cannoni e vuole provare qualcosa di nuovo, arriva a fumarsi l'ero.. per provare..
difficilmente, invece, uno vuol provare l'eroina in vena... cos? tanto per..
il fumarsela ? la via di mezzo.. e come tale avvicina, e di molto, la canna all'ago.
Non sto certo dicendo che se ti fumi una canna passi all'eroina in vena.. ma semplicemente che il fumarsela ? un passo molto breve, ma pericoloso quanto la spada.
Comment
-
E cmq, tanto per informare, levando il rischio overdose che non è da poco, l'eroina all'organismo arreca meno danni dell'alcool.
Un tossico con i soldi, seguito da un medico, potrebbe farsi tranquillamente per tutta la vita senza riportare danni maggiori all'organismo.
Anche qui parlo con cognizione di causa, per ovvi motivi non posso stare a spiegare di piu'.Last edited by macicca; 14-03-10, 13:43.
Comment
-
non ci capiamo
ho detto che
1. è vero che nessuno che si fa le canne, si spara l'ero in vena direttamente
2. è vero che però il passo fra canna e vena è il fumarsi l'eroina, questo passo avvicina di molto le due cose.. se non fosse possibile fumarsi l'eroina, secondo me, gli eroinomani sarebbero molti meno
Comment
-
sul primo punto non ? del tutto vero, diciamo che generalmente ? cosi'.Originally posted by AndreaRS250 View Postnon ci capiamo
ho detto che
1. ? vero che nessuno che si fa le canne, si spara l'ero in vena direttamente
2. ? vero che per? il passo fra canna e vena ? il fumarsi l'eroina, questo passo avvicina di molto le due cose.. se non fosse possibile fumarsi l'eroina, secondo me, gli eroinomani sarebbero molti meno
sul secondo punto sono d'accordo che se non fosse possibile fumarsela meno gente ci cadrebbe, non sono d'accordo per? che siccome entrambe si fumano allora il passo tra canna e eroina ? vicino. Questa, ti ripeto, la trovo una generalizzazione assurda. Secondo me prima di iniziare a farsi di eroina passano per paste, cocco e altre cosine buone. Personalmente ho maree di amici che si fanno le canne, anche in maniera pesante. Ma si fanno solo quelle. Poi ho qualche conoscente che si fa anche altro, e tra questi che si fanno di tutto e di piu' ci sono un paio che mi ? estato detto che ora si bucano.
Il passaggio canna eroina ? tanto facile quanto quello sigaretta eroina.
Comment
-
Riformulo.Originally posted by AndreaRS250 View Post... due bicchieri di vino allungano la vita...
una spada di ero te la accorcia... non puoi dire il contrario dai.
Se sei un alcolizzato andrai incotro a morte certa nell'arco di una decina di anni.
Se sei un tossico che si spara roba buona, nelle giuste dosi, cambiando sempre l'ago, campi una vita.
Comment
-
volevo scriverlo righe fa.. ma davo per scontato che uno provi la coca e le paste..
le paste diciamo che hanno più appeal quando hai dai 15 ai 20 anni... la coca invece veniva dopo... ma visti i prezzi, direi che forse ora pure la coca non è così tanto strana fra i teen ager..
non è strano sentire gente che si spacca di alcol o canne.. e poi si fa una riga per "riequlibrare" come fosse la cosa più normale di questo mondo.
Comment
-
Originally posted by macicca View PostRiformulo.
Se sei un alcolizzato andrai incotro a morte certa nell'arco di una decina di anni.
Se sei un tossico che si spara roba buona, nelle giuste dosi, cambiando sempre l'ago, campi una vita.
si ma se bevo due bicchieri di vino non mi viene voglia di berne due damigiane...
la sudditanza psicologica alle droghe va spesso oltre alla "semplice" dipendenza fisiologica.Last edited by AndreaRS250; 14-03-10, 13:58.
Comment
-
sicuramente l'alcool prima che inizi a dare dipendenza ce ne passa a damigiane sotto ai ponti. L'ero invece basta un paio di spade e sei gia' a rota. La dipendenza fisica dall'ero cmq ? molto tosta da combattere, come quella dell'alccol daltronde.Originally posted by AndreaRS250 View Postsi ma se bevo due bicchieri di vino non mi viene voglia di berne due damigiane...
la sudditanza psicologica alle droghe va spesso oltre alla "semplice" dipendenza fisiologica.
il mio ragionamento ? un po fine a se stesso. quello che volevo dire ? che se prendi due crisitani, uno lo devasti di alcool e l'altro di eroina, quello che va ad alcool morir? sicuramente in una decina d'anni, quello che va ad eroina no.
Cmq ? un discorso tanto per informare, non sto dicendo che l'alccol ? piu' pericoloso dell'ero o che sia giusto o sbagliato che uno sia considerato droga e uno no.
Comment
-
... quello che va ad ero arriverà all'overdose... oltre che a vivere una vita di merda (come quella dell'alcolizzato) quindi non vedo differenze..
solo che tra uno che beve molto, e uno che si fa molto.. la differenza è tangibile.
informando bisogna mettere in evidenza che l'EROINA è merda pura... ci si muore, e per farsi, la gente arriva a fare di tutto.
ps. c'è una classifica che parla della pericolosità delle droghe.. l'eroina è al primo posto.. fa te.
forse intendevi l'oppio.Last edited by AndreaRS250; 14-03-10, 14:08.
Comment
X

Comment