Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quando si dice: la sfiga

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Nemexy View Post
    credo che si mettano li appunto perch? sanno che un buon 70% dei motociclisti appena vedono una curva fanno i mongoli
    sono degli stronzi e basta, saranno pue mongoli come quello che si ? sdraiato nel video e menomale che non si ? fatto nulla, immagina se cadeva e magari passava una macchina nell'altro senso, cosi ci tirava le penne.. bravi davvero

basterebbe che si mettessero dopo 50 mt all'uscita di curva, gli schiaffano la paletta o il velox e stai trq che al tipo gli passa la voglia di correre in strada, ma perlomeno non lo metti a rischio caduta

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
        Originally posted by Goldrake View Post
        cio? ora dico, ma che kazzo fa la pula si mette proprio li in quel punto? che fanno ci godono a vedere i motociclisti che rischiano di cadere per la loro presenza? roba da pazzi
        val?.. sono tutti eroi e santi.. e non criticarli mai pi?

Comment

• Font Size
          sono degli stronzi e basta, saranno pue mongoli come quello che si ? sdraiato nel video e menomale che non si ? fatto nulla, immagina se cadeva e magari passava una macchina nell'altro senso, cosi ci tirava le penne.. bravi davvero

basterebbe che si mettessero dopo 50 mt all'uscita di curva, gli schiaffano la paletta o il velox e stai trq che al tipo gli passa la voglia di correre in strada, ma perlomeno non lo metti a rischio caduta

usti! a qualcuno gli fischieranno le orecchie adesso

Comment

• Font Size
            ah cmq la penso come te Gold...

Comment

• Font Size
              Originally posted by pierry View Post
              ah cmq la penso come te Gold...
              il fatto ? che mettersi in quel punto ? da assassini, qua da noi non ho mai visto una pattuglia che si mette in punti come quello del video.. sempre sui rettilinei col puntatore, o al massimo dopo 50/100 mt all'uscita di una curva.. ne beccano tanti e tanti che vengano multati gli passa la voglia di correre in strada.

Comment

• Font Size
                io invece ho un'altra teoria, secondo me stavano scendendo e hanno visto i tipi con la telecamera che aspettavano x filmare qualcuno (lo sfigato che poi è caduto) così al primo spiazzo si son fermati e zakkkete giusto in bocca al lupo!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by REddy6 View Post
                  E' quello che cercavo di dire in questo post : http://www.daidegasforum.com/forum/s...=427617&page=3 ....ma ci sono i perbenisti ad oltranza che fanno finta di nn capire.
                  Letto.

Per me non si tratta di perbenismo o permalismo, è un fatto di comportamento.

Penso che ci sia, o ci debba essere un codice di comportamento:

1 evitare di creare danni

2 se uno cade aiutarlo anche se guida da criminale

3 se occorre, fare la multa. Ma senza farla pesare per ore e ore di controlli inutili, giusto così, per passare la serata
                  Last edited by Zul; 28-03-10, 17:53.

Comment

• Font Size
                    Ragazzi era tutto calcolato ...hanno semplicemente buttato li per caso un p0' di olio ... ... per beccare la prima vittima fidatevi di me

Comment

• Font Size

quoto, non ci vuole molto a non mettersi in curva. Poliziotti americani... bha... partono pure sgommando non appena il tipo si sdraia... ma sarai deficente? dove credi che scappi a piedi? lo vogliamo investire?

Comment

• Font Size
                        è veramente da incoscienti mettersi DIETRO alla curva... le cose son due: o si son messi li per far andare piano i motociclisti senza rendersi conto che quando uno vede la pula rallenta e che quindi se in piega uno rallenta... frena... ergo cade... o l'hanno fatto apposta e allora non ho parole.
                        Cmq o ci fanno o ci sono...

Comment

• Font Size
                          ...ogni volta che mi cade la moto pretendo di essere lasciato solo nel mio sforzo di rialzarla.
                          Figuriamoci poi se fosse un agente a volermi dare una mano!

Comment

• Font Size
                            che poi non mi pare fosse tutto sto criminale..anzi sembra un fermo

Comment

• Font Size

cio? uno fa l'idiota e la colpa ? della pula?
                              se uno si accoppa son stracazzi suoi, ci mancherebbe,poi alla fine si ? steso da solo

Comment

• Font Size
                                Originally posted by dingo125 View Post
                                che poi non mi pare fosse tutto sto criminale..anzi sembra un fermo
                                evidentemente andava troppo forte per evitare un pericolo visto che non ha evitato nemmeno un non pericolo.

Comment

X
                                Working...
                                X