bè non mi pare andasse troppo forte..semplicemente non è capace di guidare..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
quando si dice: la sfiga
Collapse
X
-
Per me è una casualità la presenza della pula in quel punto, non avrebbe senso appostarsi all'esterno di una curva in quel modo, forse lo avevano visto arrivare da lontano ed hanno accostato. Se avesse proseguito tranquillo senza pinzare non gli avrebbero nemmeno preso il numero di targa.
Comment
-
Il problema è proprio questo: noi lo si dà per scontato che lo facciano, ma ti pare giusto ?Originally posted by wally View PostPer me è una casualità la presenza della pula in quel punto, non avrebbe senso appostarsi all'esterno di una curva in quel modo, forse lo avevano visto arrivare da lontano ed hanno accostato. Se avesse proseguito tranquillo senza pinzare non gli avrebbero nemmeno preso il numero di targa.
Loro non si devono "appostare", non ci sono agguati da fare, né ci sono criminali da intercettare.
E' proprio l'idea di base che è sbagliata.
Se partissero dall'idea semplicemente di "aiutare" il traffico, di regolarlo, di impedire che siano violate le norme, di non creare loro stessi pericolo, di aiutare subito chi cade, a prescindere se ha torto o ha ragione, di fare le multe solo in cui serva davvero, in evitare la vessazione del check della persona come se fosse Provenzano, be', allora la gente li prenderebbe come amici della strada e come tutori dell'ordine.
Invece loro si "appostano", e questo ovviamente gli attira la simpatia che le tigri hanno per i cacciatori ....Last edited by Zul; 29-03-10, 06:09.
Comment
-
Quoto, a certi soggetti bisognerebbe farli la visita dallo spicoanalista prima di metterli a dirigere il traffico - molti nell'arma hanno problemi di autostima che riempiono con la divisa e al posto di esercitare una professione molto complessa e rischiosa, che ha come indirizzo quello di tutelare il cittadino educandolo e correggendolo dove sbaglia, esercitano il proprio potere sui poveri malcapitati .Originally posted by Zul View PostIl problema ? proprio questo: noi lo si d? per scontato che lo facciano, ma ti pare giusto ?
Loro non si devono "appostare", non ci sono agguati da fare, n? ci sono criminali da intercettare.
E' proprio l'idea di base che ? sbagliata.
Se partissero dall'idea semplicemente di "aiutare" il traffico, di regolarlo, di impedire che siano violate le norme, di non creare loro stessi pericolo, di aiutare subito chi cade, a prescindere se ha torto o ha ragione, di fare le multe solo in cui serva davvero, in evitare la vessazione del check della persona come se fosse Provenzano, be', allora la gente li prenderebbe come amici della strada e come tutori dell'ordine.
Invece loro si "appostano", e questo ovviamente gli attira la simpatia che le tigri hanno per i cacciatori ....
Comment
-
Dai, non tutti i pula son cos?.
A me ? capitato di scivolare davanti hai loro occhi e posso assicurare che non stavo andando piano.
Mi hanno aiutato a tirare fuori la moto che si era incastrata sotto il gardrail, non mi hanno fatto multe e mi hanno quasi obbligato a raggiungere un pronto soccorso.
Sono stati gentilissimi e non hanno mai accennato alla mia velocit? ma bens? dopo aver verificato che non ero fatto male si son preoccupati della moto semi-distrutta
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 54
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
Originally posted by Goldrake View Postuno fa l'idiota e la pula (in quel caso) ci ha ricamato sopra in modo perfetto mettendosi in quel punto.
se ? caduto evidentemente non aveva margine e andava troppo forte, visto che evidentemente a destra non aveva visibilit? quella curva andava presa con pi? cautela.
l'auto della pula era in moto non eran l? a far cadere nessuno per me, probabilmente l'avevan visto e magari si preparvan ad una eventuale inversione a U dopo che il tipo fosse passato visto che non ci pensan 2 volte prima di inseguire qualcuno negli stati uniti.
Comment
-
Ci avevo pensato anche io, visto che c'? la telecamera, ma questo cade davvero, e non pare proprio uno stunt, quindi per me ? vero.Originally posted by hal1969it View Postfake???????????

Ed ? vero che sono appostamenti: se non lo fossero starebbero in punto che li si possa vedere anche da lontano, in un bel rettilineo, e la vista della loro auto sarebbe gi? un ottimo deterrente.
Qui invece ? la tipica imboscata .... vanno a caccia di motociclisti ....
E questi agguati possono arrecare danno eccome !!!!
Comment
-
o semplicemente ha fatto un panic stopOriginally posted by fiddler_jones View Postse ? caduto evidentemente non aveva margine e andava troppo forte, visto che evidentemente a destra non aveva visibilit? quella curva andava presa con pi? cautela.
l'auto della pula era in moto non eran l? a far cadere nessuno per me, probabilmente l'avevan visto e magari si preparvan ad una eventuale inversione a U dopo che il tipo fosse passato visto che non ci pensan 2 volte prima di inseguire qualcuno negli stati uniti.
Comment
X

Comment