Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Per la serie non scherzate con i vecchietti
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Dec 2008
- 1915
- Maschio
- 3
- Rimini
- Cassaintegrato del papi
- Brutale 910 s; Bmw 1200 Gs
- Send PM
-
come non lo ferma?? se guardi tutto il video, alla fine il "vecchietto" scende...Originally posted by aciachi View Poste l'autista perch? non ferma il mezzo?!?!
Comunque io resto dell'idea che chi cerca, spesso trova
anche perch? era abbastanza evidente che il "vecchietto" non fosse un "decrepito vecchietto"
PS: il vecchietto ha vinto perch? aveva la barba lunga
Comment
-
Io credo che non lo possano fare, almeno in Italia, perch? altrimenti interrompono un servizio pubblico, e lo fanno solo in caso di estremissima necessit?.Originally posted by aciachi View Poste l'autista perch? non ferma il mezzo?!?!
Io una volta sull'autobus ho assistito al caso di un borseggiatore che fu scoperto, e il derubato GRIDAVA A GRAN VOCE SIA DI FERMARE SIA DI NON APRIRE GLI SPORTELLI: nessun risultato: l'autista non ferm? e apr? gli sportelli
Comment
-
io ho 67 anni e devi avere paura di meOriginally posted by ace View Postil vecchietto ad un certo punto dice di avere 70 anni !!!
azz... arrivarci cos? !
per quanto riguarda il menare ? stato un incontro tra ebeti... il colored ? un pollastro... ma quell'altro non ha fatto altro che girare le braccia come un mulino a vento... se gli tirvano un solo pugno andava giu come un sasso
non c'ha creduto... sti chezz
Comment
-
E' già famosissimo sul web, e si sono mobilitate migliaia di persone affinché la ragazza restituisca la borsa che il "vecchietto" ha lasciato sul bus e lei s'è prontamente ciulato.
Ci sono video e video di batti e ribatti tra la ragazza, il vecchietto e quello che se l'è buscate.
Comment
-
La ragazza ? la pi? st***Originally posted by luk_fasteR1 View PostE' gi? famosissimo sul web, e si sono mobilitate migliaia di persone affinch? la ragazza restituisca la borsa che il "vecchietto" ha lasciato sul bus e lei s'? prontamente ciulato.
Ci sono video e video di batti e ribatti tra la ragazza, il vecchietto e quello che se l'? buscate.

E' lei che tiene la telecamera, e non interviene mai, e se guardi il video fino all'ultima immagine vedi che lei ride nonostante che il suo amichetto abbia bisogno del medico all'angolo (
)
, e in pi? si frega la borsa !
Merd***ccia !!!
Comment
X

Comment