Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

chiss? come nascono le leggende sulle bionde sceme...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Di ridicolo e bizzarro ? che le donne ,specialmente le ragazzine , sembrano dover sempre fare pi? cose contemporaneamente (col risultato di fare solo pastrocchi) .

    Osservate una ragazza che sale in auto ... 90 su 100 appena gira le chiavi , scopre di dover fare una URGENTISSIMA ed INDEROGABILE telefonata . Telefonata la quale non pu? esser fatta senza prima accendersi una siga ...

    Ma porco caxxo ! Gi? non si capisce per quale motivo diano le patenti come cioccolatini ... se poi aggiungiamo queste distrazioni a chi ? gi? statisticamente pi? imbranata ...

    Si stanno anche leggermente sulle palline quando fanno cosi !

    Come in questo caso ... la siga doveva PER FORZA fumarla in quel momento ? E se avesse aspettato 2 minuti ? Cosa sarebbe accaduto ? I suoi polmoni avrebbero collassato per carenza di nicotina ? Ma va a ciap? i rat !

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by miky 4 View Post
      molte dovrebbero prendere lezione da lei, impugnatura perfetta, non c'? che dire...
      QUOTO!

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by benjofactory View Post


        peggio di un mio amico che ? andato a controllare la benzina sul califfo (di sera) con l'accendino
        siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

        lo stavo per scrivere io

        per controllare quanta benza c0era sul fifty, lo stavano facendo con l'accendino
        ahahahahah

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by macicca View Post
          econe un altro...

          La combustione avviene quando hai tre elementi.

          Calore, Combustibile, Ossigeno.

          Non serve la fiamma libera, basta oltrepassare la temperatura d'accensione, che per i vapori di benzina (saturi) è di 250 300 gradi. La brace della sigaretta brucia a 800 gradi, piu' che sufficenti per innescare la combustione.
          Mikia una sigaretta 800 gradi allora i filtri devono essere fatti con i catalizzatori delle auto...

          A MAcì...

          apparte le battute... Credimi che una sigaretta non basta per innescare la benzina.. (IN ARIA LIBERA)

          Forse se la butti dentro ad un serbatoio saturo di vapori... (ma non proverei)

          Quello che fà la signorina è pericoloso, ma (IN ARIA LIBERA) una sigaretta non basta per incendiare i vapori di benza..
          Last edited by HABU; 19-04-10, 13:38.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by ala70 View Post
            Provaci allora....poi facci sapere

            In prima persona.....possibilmente

            Io l'ho fatto.. ma in caserma e vestito da POMPIERE..


            NON BRUCIA... la temperatura del mozzicone (anche se più alta dei 240° di innesco per la benza) non innesca i vapori ed appana la benzina bagna la sigaretta... SI SPEGNE...

            abbiamo provato a lanciarla velocemente, ad accompagnarla, in un bicchiere con poca superficie di evaporazione, in una pozza con più superficie di evaporazione.. NULLA

            IN ARIA LIBERA NON BRUCIA..

            Mancherebbe il test della stagna dove la concentrazione dei vapori è altissima.. (ma non proverei dato che potrebbe esplodere)
            Last edited by HABU; 19-04-10, 13:38.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by speed01 View Post
              Ci sono stato 6 anni con una bionda, ? piu cretina di quella io penso che non esista
              anche le more (con occhi azzurri) sono una bella concorrenza in questo ambito, dammi retta

              Comment


              • Font Size
                #37
                Mi fido di quello che dice lesboguidi

                Per? cercando in giro ho trovato molti riferimenti dove si dice che la temperatura della brace pu? raggiungere gli 800?C ...

                Comunque in aria libera ? impossibile che un mozzicone di sigaretta inneschi i fumi della benzina ... per? dentro una tanica il rischio ? concreto ... perch? i fumi fuoriescono dal collo della tanica ...

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by buzzy84 View Post
                  Mi fido di quello che dice lesboguidi

                  Per? cercando in giro ho trovato molti riferimenti dove si dice che la temperatura della brace pu? raggiungere gli 800?C ...

                  Comunque in aria libera ? impossibile che un mozzicone di sigaretta inneschi i fumi della benzina ... per? dentro una tanica il rischio ? concreto ... perch? i fumi fuoriescono dal collo della tanica ...
                  L'ho trovato anche io... ma gli 800 li PUO' raggiungere durante l'aspirazione, non a regime costante.. che siete matti?)

                  http://cancerres.aacrjournals.org/cg...t/16/6/490.pdf

                  VAPORI, (i fumi sono i prodotti della reazione chimica che il buon Macicca ha evidenziato come Triangolo del Fuoco).. la benza inizia ad evaporare a -37?c ecco perch? ? tanto pericolosa...

                  RIASSUMENDO.. l'operazione che fa la signorina ? comunque PERICOLOSISSIMA

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Anima998 View Post
                    anche le more (con occhi azzurri) sono una bella concorrenza in questo ambito, dammi retta
                    Eh, ma son tanto BONE!!!!!! meno chiacchierano ? meglio ?!!!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by HABU View Post
                      L'ho trovato anche io... ma gli 800 li PUO' raggiungere durante l'aspirazione, non a regime costante.. che siete matti?)

                      http://cancerres.aacrjournals.org/cg...t/16/6/490.pdf

                      VAPORI, (i fumi sono i prodotti della reazione chimica che il buon Macicca ha evidenziato come Triangolo del Fuoco).. la benza inizia ad evaporare a -37?c ecco perch? ? tanto pericolosa...

                      RIASSUMENDO.. l'operazione che fa la signorina ? comunque PERICOLOSISSIMA
                      Si si anche io intendevo temperatura di picco ... quindi siamo d'accordo su tutta la linea

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        che lo ha confermato anche habu(che è un pompiere mi sembra) magari sembra piu vero quel che dicevo 2 pagine fa...

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Quello che dice Macicca in fondo non ? sbagliato per? si parla di solo vapori che magari sfiatano sulla sigaretta che uno st? inspirando tra le labbra...

                          Il padre di un mio amico ha perso la vita per pulire della roba con la benzina in un garage..

                          Io parlo per prove effettuate da noi... sulla benzina LIQUIDA ed in AMBIENTI APERTI...

                          Ciauzzz

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by vichingo View Post
                            Qualora non fosse esplosa, sarebbe interessante conoscerla.....

                            .......l'impugnatura ? da una che ne sa!!!!
                            Cavolo... stavo x dire lo stesso!

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by HABU View Post
                              Quello che dice Macicca in fondo non ? sbagliato per? si parla di solo vapori che magari sfiatano sulla sigaretta che uno st? inspirando tra le labbra...

                              Il padre di un mio amico ha perso la vita per pulire della roba con la benzina in un garage..

                              Io parlo per prove effettuate da noi... sulla benzina LIQUIDA ed in AMBIENTI APERTI...

                              Ciauzzz
                              ecco, il mio discorso ? che anche se difficile in aria libera, ? pericoloso avere una sigaretta in vicinanza di benzina, perch? la possibilit? ci st?. Anche io feci la prova della pozzanghera di benza con la sigaretta e non successe nulla, ma ad esempio di fronte all'apertura del tappo della benzina, o di una tanica si potrebbe innescare la combustione. Trovo cmq "consigliabile" evitare in vicinanza di benzina farsi na fumosa.

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by macicca View Post
                                ecco, il mio discorso è che anche se difficile in aria libera, è pericoloso avere una sigaretta in vicinanza di benzina, perchè la possibilità ci stà. Anche io feci la prova della pozzanghera di benza con la sigaretta e non successe nulla, ma ad esempio di fronte all'apertura del tappo della benzina, o di una tanica si potrebbe innescare la combustione. Trovo cmq "consigliabile" evitare in vicinanza di benzina farsi na fumosa.

                                Certo la benzina E' SEMPRE pericolosa, dato che i VAPORI sono sempre in giro

                                io ho preso uno SCOTTEX nel muso solo perchè era imbevuto di benzina ahahahahah pensavo non fosse così impregnato ed è ESPLOSO... ahhahaha

                                non pensate di fare come i film dove buttano la benzina per dare fuoco alle case e l'incendio parte piano... se c'è la BENZINA.. ESPLODE!!!! SEMPREEE.... quindi ATTENZIONE

                                Don't try this at home...

                                (io ero vestito per poterlo fare )

                                POI, SOPRATTUTTO AD UN CORSO, UN POMPIERE NON PUò DIRTI CHE NON E' PERICOLOSO FUMARE VICINO ALLA BENZINA...
                                Last edited by HABU; 19-04-10, 17:25.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X