Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

chiss? come nascono le leggende sulle bionde sceme...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by HABU View Post
    Eh, ma son tanto BONE!!!!!! meno chiacchierano ? meglio ?!!!!!!
    meglio le bionde!!!!

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Di ridicolo e bizzarro è che le donne ,specialmente le ragazzine , sembrano dover sempre fare più cose contemporaneamente (col risultato di fare solo pastrocchi) .

      Osservate una ragazza che sale in auto ... 90 su 100 appena gira le chiavi , scopre di dover fare una URGENTISSIMA ed INDEROGABILE telefonata . Telefonata la quale non può esser fatta senza prima accendersi una siga ...

      Ma porco caxxo ! Già non si capisce per quale motivo diano le patenti come cioccolatini ... se poi aggiungiamo queste distrazioni a chi è già statisticamente più imbranata ...

      !

      vero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!


      sempre attaccate a quel caxxo di telefono di mmm..... straimpegnatissime nemmeno fossero Condy Rice o frau Merkel o giù di lì......


      Last edited by Anima998; 19-04-10, 18:10.

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by macicca View Post
        ecco, il mio discorso ? che anche se difficile in aria libera, ? pericoloso avere una sigaretta in vicinanza di benzina, perch? la possibilit? ci st?. Anche io feci la prova della pozzanghera di benza con la sigaretta e non successe nulla, ma ad esempio di fronte all'apertura del tappo della benzina, o di una tanica si potrebbe innescare la combustione. Trovo cmq "consigliabile" evitare in vicinanza di benzina farsi na fumosa.
        sei da linciare -.-
        ? quello che abbiam detto fino ad ora,c? la possibilit? che si incendi ma ? cmq remota,dipende sempre in che condizioni ci si trova -.-
        all'inizio del tr3d nn hai mica detto cosi...sembrava che solo a guardarla prendesse fuoco da come hai scritto...tutto ? bene quel che finisce bene

        ps.e cmq neanche io apro il tappo del serba d'estate con la cicca in mano....ok ke nn brucera mai o quasi...per? con il culo che ho succede che esplodo,giusto per essere l'eccezione che conferma la regola

        Comment

        X
        Working...
        X