Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ken Lee (whitout you)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by terremoto View Post
    in che senso??
    Nel senso che sei un truzzone romanaccio (a?) e ti piace Maiala Carey...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Zul View Post
      che nun te deve piac? le cantanti de sto ggenere !

Se un selvaggio biker ? Allora te deve da piace' Janis Joplin, Patti Smith, ecc. ecc, ma sta Maraia ? robbetta Terremo', so robba pe femminuccie, sti gorgheggi lassali fa a Britta Spira, a sta marmaglia, pe te ce vo robba pi? forte !!!

(pure per me ! )
      Originally posted by Foglio View Post
      Nel senso che sei un truzzone romanaccio (a?) e ti piace Maiala Carey...

daccordo con tutti e due...solo una cosa...

'nd? cazzio la vedete Maiala Carry ?? io vedo solo una koreana che prova a cant? una canzone che io in falsetto farei mooooooolto meglio

Comment

• Font Size
        daccordo con tutti e due...solo una cosa...

'nd? cazzio la vedete Maiala Carry ?? io vedo solo una koreana che prova a cant? una canzone che io in falsetto farei mooooooolto meglio
        Be', buono che tu sia d'accordo, ma t'ho beccato cor sorcio in bocca: Maragi? Carrey si vede se solo tu sopporti la coreana per qualche secondo: dopo un po' compare lei ...

.... perci? si deduce che non ha resistito allo stridio dell'aquila orientale che per pochi secondi ...

Comunque te la cavi in falsetto ?

Mmmmm .... complimenti ...

Comment

• Font Size
          Be', buono che tu sia d'accordo, ma t'ho beccato cor sorcio in bocca: Maragi? Carrey si vede se solo tu sopporti la coreana per qualche secondo: dopo un po' compare lei ...

.... perci? si deduce che non ha resistito allo stridio dell'aquila orientale che per pochi secondi ...

Comunque te la cavi in falsetto ?

Mmmmm .... complimenti ...
          yessss...non sono un mostro ma....me la cavo...

Comment

• Font Size
            yessss...non sono un mostro ma....me la cavo...
            A Terremo', te la cavi davero ? davero davero ?

A Danie', si un ce lo sai, a vorte so perfido ..... so teribbbile .....

Io in falsetto non so cantare, ma non sono troppo stonato. Per? l'altro giorno carrellando ho visto un programma dove c'erano dei boys che cantavano La mai signorina di Neffa. A me sembravano bravissimi, ma la giuria disse che ? una canzone difficilissima da cantare ....

oh, lo sai che ? vero ? Mi son provato a canticchiarla, e mi sono accorto che se non stonavo, per? di certo non era la nota giusta .... lo sentivo proprio ..... teribbbile.

Il cantante dilettante non lo farei mai, per? forse lo farei di professione, ma dovrei avere la voce di Pavarotti, o di Bocelli, di Axl Rose, di Ian Gillan, Robert Plant, Bruce Dickinson, ma anche Rod Stewart, o Bono Vox, Massimo Ranieri, ma guarda io mi accontenterei anche della voce di Freddy Mercury

Invece, alla lontana qualche anno luce, ma la mia assomiglia infinitesimalmente a quella di Bono Vox.

Orca tr***, non posso fare il cantante ...

Comment

• Font Size

Invece, alla lontana qualche anno luce, ma la mia assomiglia infinitesimalmente a quella di Bono Vox.

Orca tr***, non posso fare il cantante ...
              ma nnke lui lo fa , lui fa il predicatore....e spera di succedere a Benedetto XVI.

Comment

• Font Size
                Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
                ma nnke lui lo fa , lui fa il predicatore....e spera di succedere a Benedetto XVI.
                Questo non lo so, per? per me ? fantastico, e lui e U2 mi piacciono a bestia !!!

Comment

X
                Working...
                X