Originally posted by terremoto
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ken Lee (whitout you)
Collapse
X
-
Originally posted by Zul View Postche nun te deve piac? le cantanti de sto ggenere !
Se un selvaggio biker ? Allora te deve da piace' Janis Joplin, Patti Smith, ecc. ecc, ma sta Maraia ? robbetta Terremo', so robba pe femminuccie, sti gorgheggi lassali fa a Britta Spira, a sta marmaglia, pe te ce vo robba pi? forte !!!
(pure per me !
)Originally posted by Foglio View PostNel senso che sei un truzzone romanaccio (a?) e ti piace Maiala Carey...
daccordo con tutti e due...solo una cosa...
'nd? cazzio la vedete Maiala Carry ??
io vedo solo una koreana che prova a cant? una canzone che io in falsetto farei mooooooolto meglio
Comment
-
Be', buono che tu sia d'accordo, ma t'ho beccato cor sorcio in bocca: Maragi? Carrey si vede se solo tu sopporti la coreana per qualche secondo: dopo un po' compare lei ...Originally posted by terremoto View Postdaccordo con tutti e due...solo una cosa...
'nd? cazzio la vedete Maiala Carry ??
io vedo solo una koreana che prova a cant? una canzone che io in falsetto farei mooooooolto meglio 
.... perci? si deduce che non ha resistito allo stridio dell'aquila orientale che per pochi secondi ...
Comunque te la cavi in falsetto ?
Mmmmm ....
complimenti ...
Comment
-
yessss...non sono un mostro ma....me la cavo...Originally posted by Zul View PostBe', buono che tu sia d'accordo, ma t'ho beccato cor sorcio in bocca: Maragi? Carrey si vede se solo tu sopporti la coreana per qualche secondo: dopo un po' compare lei ...
.... perci? si deduce che non ha resistito allo stridio dell'aquila orientale che per pochi secondi ...
Comunque te la cavi in falsetto ?
Mmmmm ....
complimenti ...

Comment
-
A Terremo', te la cavi davero ? davero davero ?Originally posted by terremoto View Postyessss...non sono un mostro ma....me la cavo...
A Danie', si un ce lo sai, a vorte so perfido ..... so teribbbile .....
Io in falsetto non so cantare, ma non sono troppo stonato. Per? l'altro giorno carrellando ho visto un programma dove c'erano dei boys che cantavano La mai signorina di Neffa. A me sembravano bravissimi, ma la giuria disse che ? una canzone difficilissima da cantare ....
oh, lo sai che ? vero ? Mi son provato a canticchiarla, e mi sono accorto che se non stonavo, per? di certo non era la nota giusta .... lo sentivo proprio ..... teribbbile.
Il cantante dilettante non lo farei mai, per? forse lo farei di professione, ma dovrei avere la voce di Pavarotti, o di Bocelli, di Axl Rose, di Ian Gillan, Robert Plant, Bruce Dickinson, ma anche Rod Stewart, o Bono Vox, Massimo Ranieri, ma guarda io mi accontenterei anche della voce di Freddy Mercury
Invece, alla lontana qualche anno luce, ma la mia assomiglia infinitesimalmente a quella di Bono Vox.
Orca tr***, non posso fare il cantante ...
Comment
-
-
X

Comment