Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Per? ti faccio un appunto , questi li avrei presi con la morsa anteriore per tenere ferma la moto, ? troppo comoda.
L'unica banca che ha accettato di erogare il finanziamento ha tagliato il mio budget di 8000 euro: sono stato costretto ad effettuare dei drastici tagli...
Le morse ho in animo di prenderle pi? avanti, tanto non ho fretta
Per la ringhiera... idem come sopra: so che non ? a norma, ma i tempi sono troppo stretti, quindi la far? sistemare a Giugno
Sempre sperando che chi di dovere sia comprensivo
Sarebbe il mio sogno aprire un'officina come stai facendo tu....
Visto che per ora è tutto tranne che fattibile, anche in mp mi diresti quanto hai speso per un banco da lavoro, rastrelliera e un ponte sollevamoto (mi diresti anche al marca). Grazie mille!
Peccato siamo distanti sennò mi avevi già come cliente!
Per la ringhiera... idem come sopra: so che non ? a norma, ma i tempi sono troppo stretti, quindi la far? sistemare a Giugno
Sempre sperando che chi di dovere sia comprensivo
nel fratempo mettici una tavolla di legno di taglio
che i controlli son tutto trane che comprensivi, se invece vedono la tavola in legno possono capire che la tua intenzione e di risolvere al pi? presto
Comment