Originally posted by Dr. Ergal
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dr. Ergal Garage - Lavori in corso -
Collapse
X
-
-
-
se penso che ho un amico che ha un garage cosi ... e alla fine non lavora quasi mai sulle sue moto da enduro per problemi di tempo e porta tutto dal meca mi viene la pelle d'oca
Comment
-
-
Stasera passo li... Così segno il territorio con una pisciatella
Comunuqe venere me son perso a cercarti... Ma stai tranzollo che go capio dove che te sei
PS- 'ngiara l'ingresso (curva a sx arrivando dalla protezione
) che di freno a mano non viene bene se no
Comment
-
Originally posted by Devilman View PostStasera passo li... Cos? segno il territorio con una pisciatella
Comunuqe venere me son perso a cercarti... Ma stai tranzollo che go capio dove che te sei
a mbriaco !!!!!!!!!!!!!!!!!!
oggi e all'IKEA
Comment
-
a veder la cartina mi sa che ? proprio in fondo alla zona industriale di lavis, quasi che se ci fosse ci si arriverebbe prima con una strada da spini, giusto?Originally posted by Devilman View PostStasera passo li... Cos? segno il territorio con una pisciatella
Comment
-
-
Guarda ci son arrivato a 20mt credo... Ho chiesto a uno... e mi ha mandato in culo.... Allora dopo un'ora ho rinunciatoOriginally posted by AcidSide View Posta veder la cartina mi sa che ? proprio in fondo alla zona industriale di lavis, quasi che se ci fosse ci si arriverebbe prima con una strada da spini, giusto?
Comment
-
Se fosse ordinato farebbe un ottima pubblicit? al cliente che entra in officina, io lo spero.Originally posted by Luckygio View PostQUOTONE....
...quanto durano cos? in ordine???
dai ti concedo un mese di ordine...e la prima settimana in cui laverai gli attrezzi a fine giornata

Io ho visto che i meccanici di auto pi? bravi sono ordinati e puliti (tuta compresa)
Comment
X

Comment