Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Se devono fare un test, con un aereo vero, da chiss? quanti trilioni di talleri, per vedere se sparato contro un muro si disintegra, e considerato che un aereo nel 99 per cento dei casi non si schianta contro un muro, e quantomeno non lo fa frontalmente ......
In sostanza questo test servir? per verificare le strutture in un urto frontale, ma secondo me di questi urti ce ne sono veramente pochi,
Se devono fare un test, con un aereo vero, da chiss? quanti trilioni di talleri, per vedere se sparato contro un muro si disintegra, e considerato che un aereo nel 99 per cento dei casi non si schianta contro un muro, e quantomeno non lo fa frontalmente ......
In sostanza questo test servir? per verificare le strutture in un urto frontale, ma secondo me di questi urti ce ne sono veramente pochi,
? un vecchissimo phantom.... penso che ne abbiano per collaudare MIGLIAIA di muri.... poi quando hanno finito quelli attaccano con i thunderbird ecc. ecc
? un vecchissimo phantom.... penso che ne abbiano per collaudare MIGLIAIA di muri.... poi quando hanno finito quelli attaccano con i thunderbird ecc. ecc
Allora vuol dire che prima ne avevano comprati troppi il risultato non mi cambia troppo
Comment