Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ma porca di quella...(foto presa da facebook) V.M 18...
Si ma che vuoi trovare ... questa ? una bella immagine e basta ....
Non voglio trovare nulla ma semplicemnte mi chiedevo da dove saltano fuori visto che i pronciplai social network impediscono la pubblicazione di queste immagini ... Questo sito penso sia un raccoglitore e basta ... o almeno credo ...
Non mi riferivo alla foto in particolare che hai postato ...
Non voglio trovare nulla ma semplicemnte mi chiedevo da dove saltano fuori visto che i pronciplai social network impediscono la pubblicazione di queste immagini ... Questo sito penso sia un raccoglitore e basta ... o almeno credo ...
Non mi riferivo alla foto in particolare che hai postato ...
No se ci provavi avresti fatto bene - so a quel giraculo di Alepan la cosa non interessa - ma il fatto ? che travarla ? impossibile .... unica cosa ? pensare che esiste, e questo ? ok
No se ci provavi avresti fatto bene - so a quel giraculo di Alepan la cosa non interessa - ma il fatto ? che travarla ? impossibile .... unica cosa ? pensare che esiste, e questo ? ok
Si ma che vuoi trovare ... questa ? una bella immagine e basta ....
Cmq merita perch?, per me, ? naturale, non v'? traccia di silicone n? di posa, ? naturale, ? fatta cos? ....
Naturale anche per la posa, che probabilmente ? sbagliata: la mano sul fianco sembra un moncherino, e gli allarga soltanto la silouette: brava , naturale, scazza la posa e per questo ? ancora pi? bella
Per me poi ? bella perch? ? naturale dappertutto, ma secondo alcuni quella cosa deve invece stare al passo con la moda ...
Poi bella anche la luce, rispetto a quelle luciacce, questa ha scelto un bel colore, che regala alla sua pelle un colore bellissimo ...
Comment