Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ma porca di quella...(foto presa da facebook) V.M 18...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 11
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13186
- 2024
- Maschio
- 81
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
-
Originally posted by frecciazzurra View Postdici polso??? c'? una a giugno che si fa inchiappettare a pecora dal suo ragazzo mentre lei fotografa sorridente
Originally posted by Gibbolamappa View PostSono contento che il sito vi sia piaciuto...
Me l'ha suggerito mia moglie
Comunque gibbo ... non so se il sito si worldwide o riguarsi solo le wacc .... ehm ... le pulzelle statunitensi ... ad ogni modo ..... sono troppo avanti
Comment
-
Originally posted by Zul View Post
Ma io mi chiedo .... ma dove sono ?
Faccia di libro non consente questi scatti artistici ... netlog men che meno ... myspaces idem ....
Gibbolo ... illuminaci ....
p.s. adottami
Comment
-
Originally posted by buzzy84 View PostEhhhh anche questa merita ... l'ho vista giusto ieri sera ... passavo per caso per il sito
Ma io mi chiedo .... ma dove sono ?
Faccia di libro non consente questi scatti artistici ... netlog men che meno ... myspaces idem ....
Gibbolo ... illuminaci ....
p.s. adottami
Cmq merita perch?, per me, ? naturale, non v'? traccia di silicone n? di posa, ? naturale, ? fatta cos? ....
Naturale anche per la posa, che probabilmente ? sbagliata: la mano sul fianco sembra un moncherino, e gli allarga soltanto la silouette: brava, naturale, scazza la posa e per questo ? ancora pi? bella
Per me poi ? bella perch? ? naturale dappertutto, ma secondo alcuni quella cosa deve invece stare al passo con la moda ...
Poi bella anche la luce, rispetto a quelle luciacce, questa ha scelto un bel colore, che regala alla sua pelle un colore bellissimo ...
Comment
-
Originally posted by Zul View PostSi ma che vuoi trovare ... questa ? una bella immagine e basta ....
Cmq merita perch?, per me, ? naturale, non v'? traccia di silicone n? di posa, ? naturale, ? fatta cos? ....
Naturale anche per la posa, che probabilmente ? sbagliata: la mano sul fianco sembra un moncherino, e gli allarga soltanto la silouette: brava, naturale, scazza la posa e per questo ? ancora pi? bella
Per me poi ? bella perch? ? naturale dappertutto, ma secondo alcuni quella cosa deve invece stare al passo con la moda ...
Poi bella anche la luce, rispetto a quelle luciacce, questa ha scelto un bel colore, che regala alla sua pelle un colore bellissimo ...
Comment
-
e anche oggi ho il mio bel da fare!!! hihihihihi
Ma zio ken nn potevate linkare sto sito dopo giovedì che ho un esame e nn concludo una sega...!
cioè... forse quella si....
diciamo che nn studio va...
Comment
-
X
Comment