Originally posted by terremoto
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Carrott TOP, ma che azzo ha combinato..
Collapse
X
-
-
scusami polso ma non vedo dove sia il nesso tra il mascara o la matita (che metto anche ioOriginally posted by Polsodighisa View PostSi fa le sopraciglia e mette il mascara..... mi sa che più delle donne gli piace qualcos altro...
, oltre allo smalto nero ) e l'essere omosessuali, che poi anche fosse, sticaxxi...
anche lui

e lui

mettono la matita negli occhi, e non mi risultano siano omosessuali, anzi...
si chiama "spettacolo"...
se una donna si fa una 6a tutti pronti li a sbavare, se un uomo si rifà le labbra tutti a strillà "frociooooooo" ... che strano mondoLast edited by terremoto; 26-08-10, 10:59.
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 6913
- 51
- Maschio
- 22
- Udine
- agente commercio
- Motopotente K1 + Bmw S1000RR '16
- Send PM
Si hai ragione.... mettere la matita pu? produrre 2 risultati ben diversi... vedi il mitico er monnezza...Originally posted by mito22 View Post.. questo?!?!? Parecchio famoso negli usa...

Ma a me soprattutto in queste foto mi da l'idea di un tipo molto effemminato... e con questo non voglio dare un giudizio negativo..
Comment
-
-
non so quanto era magro prima o boh, comunque potrebbe anche essere colpa di madre natura...ne conosco un paio che nonostante gli sforzi...niente tartaruga, magari pancia piatta si, ma quadretti nienteOriginally posted by Ema90 View Postma gli addominali dove sono?
e ti giuro che stanno cos?
Comment
-
Non ? veroOriginally posted by Ema90 View Postimmagino...ma in teoria il muscolo ? uguale per tutti..cioe la forma e quella..boh
A molti me compreso l effetto tartaruga non si nota nemmeno tirati al max
mentre a altri si nota anche senza allenare gli addominali
ci sono n fattori che fan si che l addominale sia accentuato o no
Comment
-
appunto, io per esempio anche se ingrasso un p?, "tirando" gli addominali (nonostante io non faccia sport da 5 anni) mi escono fuori dei quadrettoni che ho sin dall'et? di 6/7 anni quando iniziai ad impennare con la biciclettinaOriginally posted by nyko683 View PostNon ? vero
A molti me compreso l effetto tartaruga non si nota nemmeno tirati al max
mentre a altri si nota anche senza allenare gli addominali
ci sono n fattori che fan si che l addominale sia accentuato o no
Comment
-
Se ti rispondessi mi manderesti un altro PM dove mi diresti che ti rompo i coglioniOriginally posted by Ema90 View Postimmagino...ma in teoria il muscolo è uguale per tutti..cioe la forma e quella..boh
quindi non ti rispondo
Comuque il segreto mio caro ema (o emo come preferisci
) è nelle intersezioni tendinee sul retto addominale oltre che nello spessore muscolare
medita
Last edited by buzzy84; 26-08-10, 15:38.
Comment
X

Comment