Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ha fatto quello che fanno da anni le donne...non vedo dove sia il problema...si ? rifatto un p? la faccia, magari non si piaceva, e st? pompando un p? la muscolatura ... niente di che
non penso proprio che carrot top sia frocio... cmq si ? rovinato tra steroidi e chirurgia plastica..
[YOUTUBE]l6-eUzGFH-4[/YOUTUBE]
per? le minchiate che tira fuori dai bauli mi fanno morire
Si fa le sopraciglia e mette il mascara..... mi sa che più delle donne gli piace qualcos altro...
scusami polso ma non vedo dove sia il nesso tra il mascara o la matita (che metto anche io , oltre allo smalto nero ) e l'essere omosessuali, che poi anche fosse, sticaxxi...
anche lui
e lui
mettono la matita negli occhi, e non mi risultano siano omosessuali, anzi...
si chiama "spettacolo"...
se una donna si fa una 6a tutti pronti li a sbavare, se un uomo si rifà le labbra tutti a strillà "frociooooooo" ... che strano mondo
Si hai ragione.... mettere la matita pu? produrre 2 risultati ben diversi... vedi il mitico er monnezza...
Ma a me soprattutto in queste foto mi da l'idea di un tipo molto effemminato... e con questo non voglio dare un giudizio negativo..
non so quanto era magro prima o boh, comunque potrebbe anche essere colpa di madre natura...ne conosco un paio che nonostante gli sforzi...niente tartaruga, magari pancia piatta si, ma quadretti niente e ti giuro che stanno cos?
immagino...ma in teoria il muscolo ? uguale per tutti..cioe la forma e quella..boh
Non ? vero
A molti me compreso l effetto tartaruga non si nota nemmeno tirati al max
mentre a altri si nota anche senza allenare gli addominali
ci sono n fattori che fan si che l addominale sia accentuato o no
Non ? vero
A molti me compreso l effetto tartaruga non si nota nemmeno tirati al max
mentre a altri si nota anche senza allenare gli addominali
ci sono n fattori che fan si che l addominale sia accentuato o no
appunto, io per esempio anche se ingrasso un p?, "tirando" gli addominali (nonostante io non faccia sport da 5 anni) mi escono fuori dei quadrettoni che ho sin dall'et? di 6/7 anni quando iniziai ad impennare con la biciclettina
immagino...ma in teoria il muscolo è uguale per tutti..cioe la forma e quella..boh
Se ti rispondessi mi manderesti un altro PM dove mi diresti che ti rompo i coglioni quindi non ti rispondo
Comuque il segreto mio caro ema (o emo come preferisci ) è nelle intersezioni tendinee sul retto addominale oltre che nello spessore muscolare medita
Comment