Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Carrott TOP, ma che azzo ha combinato..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by terremoto View Post
    ha fatto quello che fanno da anni le donne...non vedo dove sia il problema...si ? rifatto un p? la faccia, magari non si piaceva, e st? pompando un p? la muscolatura ... niente di che
    Si ? fatto un po' di sterodi ... niente di che

Comment

• Font Size

Last edited by buzzy84; 26-08-10, 08:11.

Comment

• Font Size
        però una tinta ai capelli niente eh?!?
        HEHEHEEH

Comment

• Font Size
          che sia frocio mi sembra evidente poi quei pantaloni se li vuole tirare su? che schifo, gayaggine a fiumi!

Comment

• Font Size
            non penso proprio che carrot top sia frocio... cmq si ? rovinato tra steroidi e chirurgia plastica..
            [YOUTUBE]l6-eUzGFH-4[/YOUTUBE]
            per? le minchiate che tira fuori dai bauli mi fanno morire
            Last edited by cosmy88; 26-08-10, 09:24.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Polsodighisa View Post
              Si fa le sopraciglia e mette il mascara..... mi sa che più delle donne gli piace qualcos altro...
              scusami polso ma non vedo dove sia il nesso tra il mascara o la matita (che metto anche io , oltre allo smalto nero ) e l'essere omosessuali, che poi anche fosse, sticaxxi...

anche lui

e lui

mettono la matita negli occhi, e non mi risultano siano omosessuali, anzi...

si chiama "spettacolo"...

se una donna si fa una 6a tutti pronti li a sbavare, se un uomo si rifà le labbra tutti a strillà "frociooooooo" ... che strano mondo
              Last edited by terremoto; 26-08-10, 10:59.

Comment

• Font Size
                quoto terremoto....e poi si truccava anche lui se notate....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mito22 View Post
                  .. questo?!?!? Parecchio famoso negli usa...

Si hai ragione.... mettere la matita pu? produrre 2 risultati ben diversi... vedi il mitico er monnezza...
                  Ma a me soprattutto in queste foto mi da l'idea di un tipo molto effemminato... e con questo non voglio dare un giudizio negativo..

Comment

• Font Size
                    potrà essere anche gay però fa troppo ridere

Comment

• Font Size
                      ma gli addominali dove sono?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Ema90 View Post
                        ma gli addominali dove sono?
                        non so quanto era magro prima o boh, comunque potrebbe anche essere colpa di madre natura...ne conosco un paio che nonostante gli sforzi...niente tartaruga, magari pancia piatta si, ma quadretti niente e ti giuro che stanno cos?

Comment

• Font Size
                          immagino...ma in teoria il muscolo è uguale per tutti..cioe la forma e quella..boh

Comment

• Font Size
                            immagino...ma in teoria il muscolo ? uguale per tutti..cioe la forma e quella..boh
                            Non ? vero
                            A molti me compreso l effetto tartaruga non si nota nemmeno tirati al max
                            mentre a altri si nota anche senza allenare gli addominali
                            ci sono n fattori che fan si che l addominale sia accentuato o no

Comment

• Font Size
                              Originally posted by nyko683 View Post
                              Non ? vero
                              A molti me compreso l effetto tartaruga non si nota nemmeno tirati al max
                              mentre a altri si nota anche senza allenare gli addominali
                              ci sono n fattori che fan si che l addominale sia accentuato o no
                              appunto, io per esempio anche se ingrasso un p?, "tirando" gli addominali (nonostante io non faccia sport da 5 anni) mi escono fuori dei quadrettoni che ho sin dall'et? di 6/7 anni quando iniziai ad impennare con la biciclettina

Comment

• Font Size
                                immagino...ma in teoria il muscolo è uguale per tutti..cioe la forma e quella..boh
                                Se ti rispondessi mi manderesti un altro PM dove mi diresti che ti rompo i coglioni quindi non ti rispondo

Comuque il segreto mio caro ema (o emo come preferisci ) è nelle intersezioni tendinee sul retto addominale oltre che nello spessore muscolare medita
                                Last edited by buzzy84; 26-08-10, 15:38.

Comment

X
                                Working...
                                X