Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che mona ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    bè se si vuole rispettare un pochino l'ambiente bisognerebbe rispettare anche queste piccole regole.
    lui resta un coglione

Comment

• Font Size
      ammazza o..che furbo...e come andare a strofinarsi col culo su buzzy e poi lamentarsi che lo pigli in culo

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ema90 View Post
        ammazza o..che furbo...e come andare a strofinarsi col culo su buzzy e poi lamentarsi che lo pigli in culo
        ahahahahahhahaha mi hai ucciso ahaha

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ema90 View Post
          Certo ... mi ? capitato con qualche graziosa fanciulla ma superato il dolore iniziale sembravano gradire
          E a te invece emo ... i maschietti che dicono ???

Comment

• Font Size
            Originally posted by korra88 View Post
            ahahahahahhahaha mi hai ucciso ahaha
            Tu stai attento a ridere che non appena abbassi la guardia taaaaaaaaaac ... ecco che potresti abbassarti vederti raddoppiati gli attributi

Comment

• Font Size
              Originally posted by buzzy84 View Post
              Certo ... mi ? capitato con qualche graziosa fanciulla ma superato il dolore iniziale sembravano gradire
              E a te invece emo ... i maschietti che dicono ???
              ma l ultima nn si chiamanva ugo?

Comment

• Font Size
                Tu stai attento a ridere che non appena abbassi la guardia taaaaaaaaaac ... ecco che potresti abbassarti vederti raddoppiati gli attributi
                e allora lo vedi che sei :giulius:

Comment

• Font Size
                  Originally posted by fabio2t View Post
                  il piede non ? stato attaccato! dal piede hanno preso il dito che gli hanno attaccato al posto del pollice!!
                  comunque quello ha le segatura al posto del cervello
                  Mi sa anche a me, ha un dito del piede al posto del pollice: ? per questo che gli puzza la mano da far schifo !

Cmq direi un idiota coi fiocchi, sono convinto che gli animalisti diribbero che interagire con gli animali non significa affatto dargli da mangiare, poi quelli che fanno i video sanno bene che da questi animali bisogna stare cmq a distanza di sicurezza !

Per? ho notato che ? un vizio di queli che fanno questo tipo di immersioni: toccano tutto, a mani nude .....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Zul View Post
                    Mi sa anche a me, ha un dito del piede al posto del pollice: ? per questo che gli puzza la mano da far schifo !

Cmq direi un idiota coi fiocchi, sono convinto che gli animalisti diribbero che interagire con gli animali non significa affatto dargli da mangiare, poi quelli che fanno i video sanno bene che da questi animali bisogna stare cmq a distanza di sicurezza !

Per? ho notato che ? un vizio di queli che fanno questo tipo di immersioni: toccano tutto, a mani nude .....
                    Si ma anche fosse stato con un guanto il dito glielo avrebbe staccato lo stesso

Comment

• Font Size
                      Si ma anche fosse stato con un guanto il dito glielo avrebbe staccato lo stesso
                      Io se andassi sottacqua riprenderei TUTTO senza toccare NULLA, ma, cmq, proprio a voler fare le cose inutili (tipo quello che fanno i 'toccatori', quelli che toccano tutto .... e ce ne sono !!!) mi sarei messo quei guanti che credo esistano, fatti di maglia di metallo !!! Sono coperture con cui giocherellano anche con gli squali !!! Ovviamente non con lo squalo bianco, ma con certi squali pi? piccoli quelle maglie proteggono !!!

Quindi se avesse avuto dei guanti protettivi forse non si sarebbe fatto male !!!

Comment

• Font Size
                        gli sta bene....la prosima volta sta pi? fermo...

come quelli ke si aggraoppano ai coralli....mai una volta ke abbraccino il corallo di fuoco...

Comment

• Font Size
                          Ma penso che dare da mangiare ad animali selvatici sia l'ulitimo problema ... io dico ... ma come caxxo si fa a giocare con le dita a 2cm dalla bocca di una murena ...

le murene sono quasi(dico quasi) cieche, e comunque vedono poco, vanno soprattutto di olfatto, hanno dei sensori sviluppatissimi e sommati a una rapidita impensabile ne fanno un predatore pericoloso...
                          alcune specie (come quella nel video)hanno la fila dei denti come gli squali e una volta azzannata la parte ? impossibile tirarsi indietro, aumenterebbero i danni, devi aspettare che molli la presa...
                          anch'io ne ho una, una NEBULOSA,naturalmente piu' piccola di quella del video, arrivera' si e no a 70 cm, ma ti assicuro che una volta mi ha preso il pollice e melo ha aperto.
                          ...nn stavo dandole da mangiare, stavo pulendo un filtro dove lei era andata a dormire...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by aciachi View Post
                            questo ? capace di andare a giocare a calci in cul0 con i rinoceronti...che ci metta il pisello la prossima volta, poi voglio vedere con cosa glielo sostituiscono.
                            Con la testa

Comment

• Font Size
                              And it's all good........un par de palle.

Comment

• Font Size
                                un gran pirla...complimenti vivissimi

io le murene le amo tanto che mi sto informando per farmi un'acquario per averne una ma non sono mai andato ad accarezzarle o nutrirle

e ne ho viste parecchie

Comment

X
                                Working...
                                X