Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ammazza o..che furbo...e come andare a strofinarsi col culo su buzzy e poi lamentarsi che lo pigli in culo
Certo ... mi ? capitato con qualche graziosa fanciulla ma superato il dolore iniziale sembravano gradire
E a te invece emo ... i maschietti che dicono ???
Certo ... mi ? capitato con qualche graziosa fanciulla ma superato il dolore iniziale sembravano gradire
E a te invece emo ... i maschietti che dicono ???
il piede non ? stato attaccato! dal piede hanno preso il dito che gli hanno attaccato al posto del pollice!!
comunque quello ha le segatura al posto del cervello
Mi sa anche a me, ha un dito del piede al posto del pollice: ? per questo che gli puzza la mano da far schifo !
Cmq direi un idiota coi fiocchi, sono convinto che gli animalisti diribbero che interagire con gli animali non significa affatto dargli da mangiare, poi quelli che fanno i video sanno bene che da questi animali bisogna stare cmq a distanza di sicurezza !
Per? ho notato che ? un vizio di queli che fanno questo tipo di immersioni: toccano tutto, a mani nude .....
Mi sa anche a me, ha un dito del piede al posto del pollice: ? per questo che gli puzza la mano da far schifo !
Cmq direi un idiota coi fiocchi, sono convinto che gli animalisti diribbero che interagire con gli animali non significa affatto dargli da mangiare, poi quelli che fanno i video sanno bene che da questi animali bisogna stare cmq a distanza di sicurezza !
Per? ho notato che ? un vizio di queli che fanno questo tipo di immersioni: toccano tutto, a mani nude .....
Si ma anche fosse stato con un guanto il dito glielo avrebbe staccato lo stesso
Si ma anche fosse stato con un guanto il dito glielo avrebbe staccato lo stesso
Io se andassi sottacqua riprenderei TUTTO senza toccare NULLA, ma, cmq, proprio a voler fare le cose inutili (tipo quello che fanno i 'toccatori', quelli che toccano tutto .... e ce ne sono !!!) mi sarei messo quei guanti che credo esistano, fatti di maglia di metallo !!! Sono coperture con cui giocherellano anche con gli squali !!! Ovviamente non con lo squalo bianco, ma con certi squali pi? piccoli quelle maglie proteggono !!!
Quindi se avesse avuto dei guanti protettivi forse non si sarebbe fatto male !!!
Ma penso che dare da mangiare ad animali selvatici sia l'ulitimo problema ... io dico ... ma come caxxo si fa a giocare con le dita a 2cm dalla bocca di una murena ...
le murene sono quasi(dico quasi) cieche, e comunque vedono poco, vanno soprattutto di olfatto, hanno dei sensori sviluppatissimi e sommati a una rapidita impensabile ne fanno un predatore pericoloso...
alcune specie (come quella nel video)hanno la fila dei denti come gli squali e una volta azzannata la parte ? impossibile tirarsi indietro, aumenterebbero i danni, devi aspettare che molli la presa...
anch'io ne ho una, una NEBULOSA,naturalmente piu' piccola di quella del video, arrivera' si e no a 70 cm, ma ti assicuro che una volta mi ha preso il pollice e melo ha aperto.
...nn stavo dandole da mangiare, stavo pulendo un filtro dove lei era andata a dormire...
questo ? capace di andare a giocare a calci in cul0 con i rinoceronti...che ci metta il pisello la prossima volta, poi voglio vedere con cosa glielo sostituiscono.
Comment