Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

K.O. vari

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Vedendo il secondo filmato, noto che il grande Mirko sferra cazzottoni finch? non perdono conoscenza.....+1!

In effetti questo mi ritorna per il concetto che se si rialzano potrebbero essere guai.....e non mi da troppo fastidio!

Ma gli altri.................

Comment

• Font Size
      Originally posted by vichingo View Post

In effetti questo mi ritorna per il concetto che se si rialzano potrebbero essere guai.....e non mi da troppo fastidio!
      della serie "sei pi? forte di me e per culo son riuscito a stenderti, quindi intanto che perdi conoscenza ti distruggo perch? se ti rialzi la fortuna finisce e mi massacri"

mentre personaggi come MIRKO son talmente pi? forti che gli basta mettere ko per essere felice, senza andare oltre le regole per approfittare di un momento facile... del resto...da svenuto per ko pure io posso dare cazzotti e pugni a mike tyson

Comment

• Font Size
        c'è da dire che vedendo l'allenamento di uno come il croato si rimane ammirati...è un atleta quasi completo...rapidità, potenza, tecnica, resistenza....

Comment

• Font Size
          Originally posted by freddy.bike View Post
          della serie "sei pi? forte di me e per culo son riuscito a stenderti, quindi intanto che perdi conoscenza ti distruggo perch? se ti rialzi la fortuna finisce e mi massacri"

mentre personaggi come MIRKO son talmente pi? forti che gli basta mettere ko per essere felice, senza andare oltre le regole per approfittare di un momento facile... del resto...da svenuto per ko pure io posso dare cazzotti e pugni a mike tyson
          E' qui che non sono d'accordo...

Le regole sono quelle.

Che poi piacciano o non piacciano, posso capire. Ma ? un altro discorso

Comment

• Font Size
            Originally posted by blackstorm1 View Post
            E' qui che non sono d'accordo...

Le regole sono quelle.

Che poi piacciano o non piacciano, posso capire. Ma è un altro discorso
            il regolamento sportivo permette davvero di tirare calci e pungi all'avversario ormai steso privo di conoscenza per ko? o son le regole "non scritte" che si sanno tra quelli del settore?
            son un pò dubbioso che venga davvero permesso perchè un professionista che prende a pugni e calci uno totalmente indifeso perchè ko, senza possibilità di difendersi....
            cmq anche se il regolamento lo permette davvero io rimango sempre sbalordito dall'accanimento crudele e invasato che ho visto in alcuni video postati, per fortuna non in tutti... li ho visto, non più la disciplina sportiva, ma la cattiveria animalesca dell'uomo, permesso o non permesso che sia.. questo mi lascia perplesso
            Last edited by freddy.bike; 07-10-10, 13:24.

Comment

• Font Size
              il regolamento sportivo permette davvero di tirare calci e pungi all'avversario ormai steso privo di conoscenza per ko? o son le regole "non scritte" che si sanno tra quelli del settore?
              son un p? dubbioso che venga davvero permesso perch? un professionista che prende a pugni e calci uno totalmente indifeso perch? ko, senza possibilit? di difendersi....
              cmq anche se il regolamento lo permette davvero io rimango sempre sbalordito dall'accanimento crudele e invasato che ho visto in alcuni video postati, per fortuna non in tutti... li ho visto, non pi? la disciplina sportiva, ma la cattiveria animalesca dell'uomo, permesso o non permesso che sia.. questo mi lascia perplesso
              Se il regolamento dice "finch? l'arbitro interviene", allora l'atleta ? nella ragione.
              Eventuali eccessi poi secondo me si devono imputare a ritardi degli arbitri, non a esagerazioni degli atleti.

Comment

• Font Size
                Se il regolamento dice "finch? l'arbitro interviene", allora l'atleta ? nella ragione.
                Eventuali eccessi poi secondo me si devono imputare a ritardi degli arbitri, non a esagerazioni degli atleti.
                permettimi di dissentire... quindi ? colpa dell'arbitro che non interviene? quindi tu che combatti non ti accorgi che quello ? riverso a terra privo di sensi e senza possibilit? di difendersi? quindi se l'arbitro ritarda di 20 secondi tu combattente continui ad accanirti su uno privo di sensi perch? i lregolamento te lo permette?

scusa ma se uno si comporta cos? ? un animale... siamo dotati di intelletto, vista, etc.. non ci serve un arbitro per capire quando ci si deve fermare e si v? oltre la disciplina...

non si pu? nascondere l'accanimento oltre dietro una ritardo dell'arbitro su...
                se son queste le mentalit? mi faccio passare la voglia di iscrivermi a Kick Boxing

Comment

• Font Size
                  permettimi di dissentire... quindi ? colpa dell'arbitro che non interviene? quindi tu che combatti non ti accorgi che quello ? riverso a terra privo di sensi e senza possibilit? di difendersi? quindi se l'arbitro ritarda di 20 secondi tu combattente continui ad accanirti su uno privo di sensi perch? i lregolamento te lo permette?

scusa ma se uno si comporta cos? ? un animale... siamo dotati di intelletto, vista, etc.. non ci serve un arbitro per capire quando ci si deve fermare e si v? oltre la disciplina...

non si pu? nascondere l'accanimento oltre dietro una ritardo dell'arbitro su...
                  se son queste le mentalit? mi faccio passare la voglia di iscrivermi a Kick Boxing
                  Infatti, questo non ? kick, questo ? MMA, Valetudo...

Insomma se nella kick quando all'avversario si pegano le gambe, interrompono e contano (perch? lo dice il regolamento), qui finch? l'arbitro non separa puoi colpire.
                  Se poi, A TUO RISCHIO (inteso come rischio di lasciar recuperare l'altro e poi di perdere) preferisci essere magnanimo, e non infierire su di lui a terra, beh, datti al sudoku...non ? lo sport per te.

Intendiamoci, non credo proprio sia il mio sport, mi dovrei dare anch'io al sudoku ma non critico i regolamenti di uno sport e lo sport stesso perch? mi sembra cruento.

Ritorno al calcio: ho amici che fanno kick e calcio, e si fa pi? male chi gioca a calcio di chi fa kick.
                  ...se questo ? normale...

Comment

• Font Size
                    Infatti, questo non ? kick, questo ? MMA, Valetudo...

Insomma se nella kick quando all'avversario si pegano le gambe, interrompono e contano (perch? lo dice il regolamento), qui finch? l'arbitro non separa puoi colpire.
                    Se poi, A TUO RISCHIO (inteso come rischio di lasciar recuperare l'altro e poi di perdere) preferisci essere magnanimo, e non infierire su di lui a terra, beh, datti al sudoku...non ? lo sport per te.

Intendiamoci, non credo proprio sia il mio sport, mi dovrei dare anch'io al sudoku ma non critico i regolamenti di uno sport e lo sport stesso perch? mi sembra cruento.

Ritorno al calcio: ho amici che fanno kick e calcio, e si fa pi? male chi gioca a calcio di chi fa kick.
                    ...se questo ? normale...
                    al di l? della divagazione sui regolamenti che ho capito, ritorno al primo pensiero espresso da Vichingo, li la mai opinione non cambia... oltre il ko ogni azione la vedo non pi? come sport ma come "voglia di massacro derivata da delirio di onnipotenza e crudelt? allo stato animale"

Comment

• Font Size
                      al di l? della divagazione sui regolamenti che ho capito, ritorno al primo pensiero espresso da Vichingo, li la mai opinione non cambia... oltre il ko ogni azione la vedo non pi? come sport ma come "voglia di massacro derivata da delirio di onnipotenza e crudelt? allo stato animale"
                      Ottimo!

Cos? mi piace: si discute CIVILMENTE e poi comunque ognuno resta della sua idea. Proviamo a far la stessa cosa su Rossi & co....

Comment

• Font Size
                        non credo che qui nessuno voglia cambiare le idee/opnioni no?
                        Va solo rispettato il fatto che chi combatte è cosciente di cosa fa.
                        Che sia bello o brutto, varia da persona a persona. Rispettare è anche questo.
                        Qui si parla di crudeltà???? bha io non la vedo!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by firebladexrr View Post
                          non credo che qui nessuno voglia cambiare le idee/opnioni no?
                          Va solo rispettato il fatto che chi combatte ? cosciente di cosa fa.
                          Che sia bello o brutto, varia da persona a persona. Rispettare ? anche questo.
                          Qui si parla di crudelt????? bha io non la vedo!
                          vabb? la crudelt? penso possa essere soggettiva, potremmo discutere per ore ma ognuno li la vedo o non la vede... guarda, mi sento anche di spezzare una lancia a favore d iquesti combattimenti.. c ivedo crudelt? per? posso bene ficiare de ldubbio visto che l'adrenalina in quei combattimenti sia a livelli massimi e spesso ci pu? "accecare"... ma sempre fino ad un certo punto.

Comment

• Font Size
                            Ottimo!

Così mi piace: si discute CIVILMENTE e poi comunque ognuno resta della sua idea. Proviamo a far la stessa cosa su Rossi & co....

certo che discuto civilmente altrimenti mi riempite di mazzate aahahahah

scherzi a parte... forse riesco a parlare civilmente perchè non sono ne un valentiniano ne un biaggiano (o biaggista)... io sono freddy, un motociclista!!

non ho mai estremizzato e miticizzato nessun personaggio, nonostante ne ammiri molti...forse questo mi aiuta a discutere civilmente
                            Last edited by freddy.bike; 07-10-10, 14:23.

Comment

• Font Size
                              vabb? la crudelt? penso possa essere soggettiva, potremmo discutere per ore ma ognuno li la vedo o non la vede... guarda, mi sento anche di spezzare una lancia a favore d iquesti combattimenti.. c ivedo crudelt? per? posso bene ficiare de ldubbio visto che l'adrenalina in quei combattimenti sia a livelli massimi e spesso ci pu? "accecare"... ma sempre fino ad un certo punto.
                              Bhe il controllo del non controllo ? difficile cmq condivido le tue parole

Basta mi vado ad allenare saluti a domani

Comment

• Font Size
                                Crocop ? stato un grande atleta del MMA.
                                Anch'io condivido con altri la mancanza di regole pi? "umane" e "sportive" nel momento in cui ti accorgi che l'avversario ? per terra inerme.
                                Per? nessuno li costringe a montarci sul ring.... ecco perch? io non ci monterei mai: non sarei in grado di infierire cos? sull'avversario e nellos tesso tempo non vorrei essere il mal capitato di turno riverso a terra privo di conoscenza.
                                Cmq se volete vedere il RE di questa disciplina guardate i video di FEDOR.

Comment

X
                                Working...
                                X