mi faccio assumere come uomo delle pulizie
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
No Deboli Di Cuore!! Le Moto Del Sor Genesio
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21045
- 46
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Panigale V4S / Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
assolutamente fantastica la carrellata di tutte le moto,c era un articolo di qualche anno fa dove mostrava la cagiva 500 e la desmosedici di Capirossi dell ultimo anno delle 1000.....ma mai avrei pensato che ne avesse tante altre! sbaglio o ha anche la 800 di Stoner??roba da matti, credo che il valore che c è dentro quel magazzino è inestimabile,certo che è un vero peccato tenere ferme delle moto da corsa ancora cosi' attuali.... se fossi in lui andrei a fare una bella 3 Giorni al mugello Rehm con la Desmosedici.....bonciboncibobobom:-)
Comment
-
OGNITANTO CI VA'Originally posted by danilo View Postassolutamente fantastica la carrellata di tutte le moto,c era un articolo di qualche anno fa dove mostrava la cagiva 500 e la desmosedici di Capirossi dell ultimo anno delle 1000.....ma mai avrei pensato che ne avesse tante altre! sbaglio o ha anche la 800 di Stoner??roba da matti, credo che il valore che c è dentro quel magazzino è inestimabile,certo che è un vero peccato tenere ferme delle moto da corsa ancora cosi' attuali.... se fossi in lui andrei a fare una bella 3 Giorni al mugello Rehm con la Desmosedici.....bonciboncibobobom:-)
Comment
-
Superbiker
- Aug 2012
- 6188
- 45
- Maschio
- 1,099
- Il Nostro Sistema Solare
- Suzuki GSX-R 1000 K8 Stock, Honda CBR 600 F '06
- Send PM
-