Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
con il testosterone in sei mesi diventi enorme.
poi dormi un volta ogni tanto, ma quello e' un dettaglio.
voci di popolo ovviamente.
che tristezza.
viviamo proprio in una societa' di merda!!
Sicuramente la maggior parte di quelli che vedono queste foto rimangono almeno perplessi... per? Ronnie Coleman (dovrebbe essere lui se non sbaglio) ? uno dei grandissimi del bodybuilding.
40 anni, poliziotto part-time, ha vinti per sette volte consecutive la gara pi? prestigiosa: Mr. Olympia (uguagliando il record di Arnold Schwarzenegger ma non quello di Lee Haney - 8 volte).
E' ovvio che a quei livelli non si arriva senza "aiuti", per? la dedizione ed il sacrificio sopportati per raggiungere tali risultati ? enorme; hanno dei regimi alimentari e di allenamento impensabili.
Essendo io un frequentatore di palestra, ho visto con piacere ieri sera il resoconto della gara su Italia 1, consapevole comunque che l'allenamento che pratico io ? molto, molto lontano da questo...
dimmi su 1000 che fanno queste gare quanti non assumono ASSOLUTAMENTE niente.
voglio un numero esatto, visto che dici di essere dell'ambiente.
Nessuno.
Ma non credere che basti farsi due punturette per arrivare a quei livelli, come diceva breeze ? comunque necessario seguire una dieta scrupolosisima e sopportare degli allenamenti al limite dell'umano.
Non vogli giustificarli, ma loro sanno quali sono i pericoli di certe scelte, ne prendono atto e vanno avanti (potrebbe valere lo stesso discorso per chi nutre una passione rischiosa come la moto )
Comment