Io preferirei essere cento kili di ciccia piuttoscto che 120/130 kg di muscoli in quella maniera!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mister olympia 2004!!!!!!!!!!!
Collapse
X
-
quest anno ronnie si avvicinava apurosamente ai 140 kg........da paura!!!!!sulla dedizione e sulle fatiche niente da dire.....sono dei MOSTRI QUELLI LI!!!Ma effettivamente a quei livelli la vita ? mooooolto breve!!!!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by BreezeSicuramente la maggior parte di quelli che vedono queste foto rimangono almeno perplessi... per? Ronnie Coleman (dovrebbe essere lui se non sbaglio) ? uno dei grandissimi del bodybuilding.
40 anni, poliziotto part-time, ha vinti per sette volte consecutive la gara pi? prestigiosa: Mr. Olympia (uguagliando il record di Arnold Schwarzenegger ma non quello di Lee Haney - 8 volte).
E' ovvio che a quei livelli non si arriva senza "aiuti", per? la dedizione ed il sacrificio sopportati per raggiungere tali risultati ? enorme; hanno dei regimi alimentari e di allenamento impensabili.
Essendo io un frequentatore di palestra, ho visto con piacere ieri sera il resoconto della gara su Italia 1, consapevole comunque che l'allenamento che pratico io ? molto, molto lontano da questo...
l'ho seguita anche io questa notte la gara.....appoggio tutto quello che hai detto breeze!!!!BRAVOOOOOOOO
Comment
-
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
eh beh...ovvio che quei risultati si raggiungono solo con l'aiuto della chimica...a me cmq non piacerebbe per nulla essere cosi'...se penso poi che ci vogliono sacrifici e in piu la vita mi dura poco...beh...col cispio che lo faccio...io vado in palestra per rilassarmi un po...
Comment
-
Ronnie ? al suo settimo succeso consecutivo...ha eguagliato il numero di successi di Arnold Schwarzenegger ed ? ad un solo titolo dal record di 8 vittorie consecutive detenuto da Lee Haney!Originally posted by AndreaRS250ma ? quello che ha vinto anche l'anno scorso??
Che dire tecnicamente.....secondo me il top della sua forma l'ha raggiunto l'anno scorso...stavolta era si + grosso ma molto meno tirato....e la regione addominale ormai ha assunto l'aspetto di un sacco di patate!!
...Sono contrario all'uso di qualsiasi farmaco....pratico ed insegno l'allenamento basato su allenamenti brevi, intensi ed infrequenti...e negli ultimi 2 anni ho anche smesso di utilizzare integratori dietetici(per questioni economiche, non tecniche...)....non condivido le scelte di chi decide di riempirsi di prodotti chimici che prima o poi lo porteranno ad una morte prematura.....MA SE PROPRIO DOVESSI FARLO....BEH GIUSTIFICO PIENAMENTE I PROFESSIONISTI CHE GAREGGIANO IN GARE COME IL MR. OLIMPYA, L'ARNOLD CLASSIC, L'IRONMAN PRO ED ALTRE.....LI SE VINCI PORTI A CASA CENTINAIA DI MIGLIAIA DI DOLLARI SOLO DI PREMI...PER NON PARLARE DELLE SPONSORIZZAZIONI VARIE E DELLA GLORIA CHE TI PORTA L'APPARIRE SULLE + CONOSCIUTE RIVISTE DI SETTORE....ecco, io quelli li capisco(ma non li condivido).....chi proprio reputo un povero mentecatto ? colui che utilizza farmaci dopanti per hobby, per sembrare grosso, per sembrare tirato....al massimo per fare la garetta regionale dove vinci si e no 1000? (dopo che ne hai spesi 15.000 per la preparazione...tutto compreso!!)....ecco, questa la ritengo totale demenza!!
Comment
-
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
si...esistono molte gare SEDICENTI natural....ma poi vedi quelli che ci partecipano(che per carit?...sono 1/5 di questi...) e ti rendi conto che nessuno ? LINDO E PINDO!Originally posted by TWO*stroka!ma neeko spiegami una cosa...ci sono anche gare per chi non usa la chimica??
Comment
-
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
sarebbe bello fargli fare l'antidoping....Originally posted by neeko72si...esistono molte gare SEDICENTI natural....ma poi vedi quelli che ci partecipano(che per carit?...sono 1/5 di questi...) e ti rendi conto che nessuno ? LINDO E PINDO!Originally posted by TWO*stroka!ma neeko spiegami una cosa...ci sono anche gare per chi non usa la chimica??
Comment
-
Questa si che ? cultura fisica...non sar? di certo al naturale ma vi posso garantire che dietro ci stanno anni e anni di preparazione e sacrifici...non conta solo essere grossi ma la simmetria la proporzione l'armonia generale del fisico che rendono tali persone MR. OLYMPIA...solo uno tra tanti che avr? tutte queste caratteristiche sar? l'eletto e anche le vene fanno la loro parte...
Comment
-
Comment
X

Comment