Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Bella festa!!!Finalmente ho conosciuto personalmente un po' della bella gente che anima questo forum....CHE SPETTACOLO!!Tutto organizzato mooolto bene, unico intoppo..il viaggio a temperature polari col riscaldamento della punto rotto!!!
E peccato anche che tutto ? durato davvero troppo poco per chiacchierare con tutti!!!
Pi? vedo foto dei vostri DDG incontri... pi? mi convinco che devo inventare qualcosa per venirci anch'io...
E che ti devi INVENTARE??????
basta salire in macchina ed agregarsi!!!!
Poi ci sono un sacco di veneti da dividere le spese viaggio....
Hai perfettamente ragione!!
Ho visto che avete programmato altri 2 incontri 18/12 e qualcosa a 1/2 gennaio a Padova.
il primo mi ? impossibile, il secondo ? molto pi? probabile... ma rimane il fatto che dovr? "inventare" qualcosa... (ad esempio spiegare in famiglia che la voglia di moto non ? MAI passata!)
Uffa per?... Bellissime foto rag? ma mettetemi i nick cos? comincio pure a riconoscervi e a primavera nn mi toccher? attaccarvi a TUTTI i cartellini x ricordarmeli..
Uffa per?... Bellissime foto rag? ma mettetemi i nick cos? comincio pure a riconoscervi e a primavera nn mi toccher? attaccarvi a TUTTI i cartellini x ricordarmeli..
Quello che viene male in tutte le foto, senza capelli e con un naso enorme.. SONO IO!
Comment