Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Uffa per?... Bellissime foto rag? ma mettetemi i nick cos? comincio pure a riconoscervi e a primavera nn mi toccher? attaccarvi a TUTTI i cartellini x ricordarmeli..
Vaaaaaa beeene!!!!
cerco di aiutarti...
IO (maglietta DDG ufficiale, e NITRONORI...)
Dietro, che controlla, c'? LG125 (che ormai DEVE cambiare nik...)
io mi sono divertita tantissimo!!! ho conosciuto persone veramente simpatiche e rivisto molto volentieri tutti gli altri.... soprattutto mi sono divertita un sacco a punzecchiare di battute qualcuno!!! bellissima festa e Luce ? stata proprio in gamba!
io mi sono divertita tantissimo!!! ho conosciuto persone veramente simpatiche e rivisto molto volentieri tutti gli altri.... soprattutto mi sono divertita un sacco a punzecchiare di battute qualcuno!!! bellissima festa e Luce ? stata proprio in gamba!
brava catia
sisiisisisisiisis la mia Luce ? stata bravissimissimissima... non x niente ? la migliore!!!
Comment