la voglio!!!!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[auto]...e di questa che ne dite??
Collapse
X
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
mi pare sia 4 motion....Originally posted by Ace31Mah... a parte la marca, totalmente priva di blasone..... ma poi, che me ne faccio di 225cv su una trazione anteriore che torna indietro ad ogni tornante appena do un po' di gas !
o no??...non ricordo...cmq lassa sta..ti faccio vedere io con l'anteriore che si combina...
:P
Comment
-
XCH? LA GOLF O I BMW ECONOMICI SONO DI CARBONIO?Originally posted by AndreaRS250spendo un botto di soldi.. voglio una macchina stupenda, non un plasticone.
non mi sembra che valga quello che costa. tutto qua.
Comment
-
Ecco.. io e stecca ci capiamo... questa mi piace un sacco.. col mascherone cos?...Originally posted by stecca975Originally posted by mito2230mila euro? Per avere una seat?Che la vendi il giorno dopo e non vale la met??
Na... io andrea di serie 3 della BMW...

Andrea.. appoggio.. per questo dicevo anche io che con 30mila euro.. compro altro...
Con 500 euro di pi? prendo questa...
Comment
-
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
a me un bel 3coupe' piace di brutto ma costa un sacco e se spakki qualcosa ti parte un rene...per questo scielgo macchine piu economiche...se l'anno prossimo prendo la macchina non voglio spendere piu di 23-24 mila....finira' che mi prendo il golf gti....mi intrippa il cambio sequanziale.... :P ...o meglio ancora non mi prendo la macchina ma una R1....
Comment
-
no no parcarit?, soprattutto la nuova golf...Originally posted by ponteHRCXCH? LA GOLF O I BMW ECONOMICI SONO DI CARBONIO?Originally posted by AndreaRS250spendo un botto di soldi.. voglio una macchina stupenda, non un plasticone.
non mi sembra che valga quello che costa. tutto qua.
meglio una bella 147... non sar? un missile ma almeno la linea ti fa innamorare ogni volta che la vedi.
Comment
-
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
oh...hai rotto con st'alfettonne!!!Originally posted by AndreaRS250meglio una bella 147... non sar? un missile ma almeno la linea ti fa innamorare ogni volta che la vedi.
..bona...sei di parte....
Comment
-
o ti porti a casa una bella corvette anni 80!!
sinceramente la seat leon cupra non mi sembra una macchina che segner? la storia dell'automobile... per? ovvio, c'? chi preferisce la linea, chi preferisce le prestazioni, chi preferisce il blasone...
Comment
X

Comment