Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[auto]...e di questa che ne dite??

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    il blasone mi interessa perch? una macchina la paghi non solo per le prestazioni ma anche per il suo impatto nell'immaginario... in fondo siamo un po' tutti tipi da bar.. se no gireremmo tutti con una bella panda.

    Comment


    • Font Size
      #47
      in effetti la Seat la paghi meno per quello e hai lo stesso un'ottima macchina, ne ho 2 in casa e ne avrei preso volentieri una terza, e la paghi meno.

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by AndreaRS250
        Originally posted by ponteHRC
        Originally posted by AndreaRS250
        spendo un botto di soldi.. voglio una macchina stupenda, non un plasticone.
        non mi sembra che valga quello che costa. tutto qua.
        XCH? LA GOLF O I BMW ECONOMICI SONO DI CARBONIO?
        no no parcarit?, soprattutto la nuova golf...
        meglio una bella 147... non sar? un missile ma almeno la linea ti fa innamorare ogni volta che la vedi.
        si...e poi alla stessa sicurezza passiva di una 600...si si...propio una gran macchina la 147...

        Comment


        • Font Size
          #49
          e la piu' parca ma molto prestante cupra diesel da 160cv ???
          considera che sei sui 23-24 mila euro e se un giorno la rivendi non si svaluta molto

          Comment


          • Font Size
            #50
            Oh mio Dio nooooooooo! Questa macchina ? un cesso,? identica all'alfa sud anzi l'alfa era meglio

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by armadillosiberiano
              Originally posted by AndreaRS250
              Originally posted by ponteHRC
              Originally posted by AndreaRS250
              spendo un botto di soldi.. voglio una macchina stupenda, non un plasticone.
              non mi sembra che valga quello che costa. tutto qua.
              XCH? LA GOLF O I BMW ECONOMICI SONO DI CARBONIO?
              no no parcarit?, soprattutto la nuova golf...
              meglio una bella 147... non sar? un missile ma almeno la linea ti fa innamorare ogni volta che la vedi.
              si...e poi alla stessa sicurezza passiva di una 600...si si...propio una gran macchina la 147...
              si si.. dammi una 600 e vedi come te la sdereno con la nasona!!

              a questo punto giriamo tutti con un bel hummer o solo con le renault...

              Comment


              • Font Size
                #52
                Con quei soldi la...andrei de Subaru!!!

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  mi!!!!! che bastardi che siete !!!!!
                  io ho una seat leon tdi 110 ed ? un gioiello, altro che i motori alfa/lancia/fiat.....
                  esteticamente devo dire che ricorda leggermente l'alfa sud, ma ? molto meglio
                  sul discorso del marchio non blasonato e bla bla bla, sono tutte cagate. La leon ? costruita su? pianale della A3, monta i motori audi-ww e gli inteni (cruscotto plasiche varie) sono ancore della A3!
                  L'unico neo ? che si svaluta in fretta, ma ? anche vero che quando la compri costa 5.000 euro in meno della A3 o della golf.
                  Visto che io compro le macchine basandomi sui km che devo fare e le mie tasche sono molto piccole, compro una macchina che costa meno delle altre, ma che ? fatta con gli stessi materiali delle altre. Se invece voglio comprare una macchina per poi rivenderla e guadagnarci anche, invece che fare il meccanico facevo il commerciante d'auto!


                  P.S.
                  un consiglio x gli amanti alfa e varie...... non restate in officina quando fanno il tagliando alle vostre macchine, potreste spaventarvi

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X