sarebbe da abbandonare i padroni in mezzo alla strada
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ecco cosa succede ad un cane abbandonato..
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 42
- Maschio
- 4
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
-
sei un GRANDE!!!!!Originally posted by D_light View Postio ho avuto il "piacere" di vedere un coglione che scaricava un cucciolo in un'area di servizio....purtroppo (per lui) mi ero svegliato gi? incxxxx e alla scenetta non ho resistito e dopo una serie di ingiurie l'ho riempito di scarpate....alla fine l'ho pure minacciato che se mi denunciava pigliava pure il resto...mai + sentito...
ps. il cucciolo ovviamente me lo sono portato a casa....

per tutto!!!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Jan 2008
- 36861
- 48
- Maschio
- 7
- nel vares8...
- sguattero...
- R1 05...TONNATA!!!! :D + LApina 1300
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 53
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
- Send PM
Sei un grande!Originally posted by D_light View Postio ho avuto il "piacere" di vedere un coglione che scaricava un cucciolo in un'area di servizio....purtroppo (per lui) mi ero svegliato gi? incxxxx e alla scenetta non ho resistito e dopo una serie di ingiurie l'ho riempito di scarpate....alla fine l'ho pure minacciato che se mi denunciava pigliava pure il resto...mai + sentito...
ps. il cucciolo ovviamente me lo sono portato a casa....
Comment
-
grazie ragazzi per la stima, ma se c'? una cosa che mi f? imbestialire ? proprio quella....lo scorso anno tornando da un giro in moto con degli amici, in autogrill c'era un cucciolino chiuso in macchina AL SOLE, mentre il padrone deficiente era dentro al bar....beh..."gentilmente" ? stato invitato a prendersi cura IMMEDIATAMENTE del cane o finiva dritto in un cassonetto...
ps. questo sotto ? uno dei miei....
Comment
-
ma che bel patatone/a....sorry ma non hai detto il nomeOriginally posted by D_light View Postgrazie ragazzi per la stima, ma se c'? una cosa che mi f? imbestialire ? proprio quella....lo scorso anno tornando da un giro in moto con degli amici, in autogrill c'era un cucciolino chiuso in macchina AL SOLE, mentre il padrone deficiente era dentro al bar....beh..."gentilmente" ? stato invitato a prendersi cura IMMEDIATAMENTE del cane o finiva dritto in un cassonetto...
ps. questo sotto ? uno dei miei....

Comment
-
ops.....Paco alias "reminder" come lo definiamo in casa...non importa a che ora hai un appuntamento...lui preciso come una sveglia caricata al bombardonio 1 ora esatta prima ti costringe a scendere dal letto...porca paletta
Comment
-
Stesso mio identico pensiero...niente da aggiungere!Originally posted by bart26 View Postnon ho avuto il coraggio di guardare tutto il video. se li lasciassi a morire allo stesso modo gli faresti un favore. come anche ogni pena di morte ? un insulto al reato commesso. devono vivere provando le pene per cui sono stati condannati. ci vogliono pene pi? severe anche per i reati contro gli animali, siamo sulla buona strada ma c'? ancora tanto da fare. questi bastardi devono pagare economicamente e socialmente per quello che hanno fatto. per me a vita dovrebbero pagare per il sostentamento dei canili o di qualsiasi altra struttura per la cura degli animali e un tot di ore settimanali come volontari negli "ospedali per animali", dove capirebbero fino in fondo il male che hanno inferto. morire sarebbe solo la loro salvezza.
Comment
-
una cosa buona che ? stata fatta in parlamento quest'anno ? la possibilit? di galera per chi fa violenza agli animali. prima al massimo c'era una multa. ? un inizio.
ci? non toglie... che chi mette le mani su un bambino, una donna, un animale.... non pu? che aspettarsi le mie mani sulla sua faccia.
Comment
-
hehhe visto l'altro racconto, immaginavo che avresti rotto un vetro alla macchinaOriginally posted by D_light View Postgrazie ragazzi per la stima, ma se c'? una cosa che mi f? imbestialire ? proprio quella....lo scorso anno tornando da un giro in moto con degli amici, in autogrill c'era un cucciolino chiuso in macchina AL SOLE, mentre il padrone deficiente era dentro al bar....beh..."gentilmente" ? stato invitato a prendersi cura IMMEDIATAMENTE del cane o finiva dritto in un cassonetto...
Comment
X

Comment