Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ecco cosa succede ad un cane abbandonato..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bart26 View Post
    non ho avuto il coraggio di guardare tutto il video. se li lasciassi a morire allo stesso modo gli faresti un favore. come anche ogni pena di morte ? un insulto al reato commesso. devono vivere provando le pene per cui sono stati condannati. ci vogliono pene pi? severe anche per i reati contro gli animali, siamo sulla buona strada ma c'? ancora tanto da fare. questi bastardi devono pagare economicamente e socialmente per quello che hanno fatto. per me a vita dovrebbero pagare per il sostentamento dei canili o di qualsiasi altra struttura per la cura degli animali e un tot di ore settimanali come volontari negli "ospedali per animali", dove capirebbero fino in fondo il male che hanno inferto. morire sarebbe solo la loro salvezza.
    Prima di mettere pene pi? severe bisognerebbe far funzionare il sistema, cosa improbabile, anzi impossibile....

Comment

• Font Size
      Originally posted by D_light View Post
      io ho avuto il "piacere" di vedere un coglione che scaricava un cucciolo in un'area di servizio....purtroppo (per lui) mi ero svegliato gi? incxxxx e alla scenetta non ho resistito e dopo una serie di ingiurie l'ho riempito di scarpate....alla fine l'ho pure minacciato che se mi denunciava pigliava pure il resto...mai + sentito...

ps. il cucciolo ovviamente me lo sono portato a casa....
      D-light non posso che stimarti!

Comment

• Font Size
        che magone ...

a legnate li prenderei tutti quelli che abbandonano un animale

Comment

• Font Size
          io ho avuto il "piacere" di vedere un coglione che scaricava un cucciolo in un'area di servizio....purtroppo (per lui) mi ero svegliato gi? incxxxx e alla scenetta non ho resistito e dopo una serie di ingiurie l'ho riempito di scarpate....alla fine l'ho pure minacciato che se mi denunciava pigliava pure il resto...mai + sentito...

hai sbagliato!!!

dovevi prenderlo con te, caricarlo nel bagagliaio, portarlo in un posto sperduto lontano da casa, senza cibo, senza nessuno...e lasciarlo li..

che schifo

vedevo un cartello nella metro di parigi: "per te l'amore, per me la morte"

ed ? cos?
          loro ci danno amore incondizionato, vivono per noi, stanno solo con noi
          e noi, appena ci stufiamo, li abbandoniamo...che schifo!

Comment

• Font Size
            morte a chi abbandona gli animali!!! MORTE E SOFFERENZA!!!

Comment

• Font Size
              Sto tremando.....
              Che pena

Mi d? proprio fastidio questo tipo di comportamento nelle persone....
              un animale domestico per me ? un membro della famiglia
              e come tale non potrei mai fargli questo

Comment

• Font Size
                ops.....Paco alias "reminder" come lo definiamo in casa...non importa a che ora hai un appuntamento...lui preciso come una sveglia caricata al bombardonio 1 ora esatta prima ti costringe a scendere dal letto...porca paletta
                La mia gatta la solitamente mi/ci sveglia alle 4-4:30....
                a volte arriva fino alle 6:40 quando io mi sveglio alle 6:45.
                Qualche notte fa erano le 2:35
                Ma nonostante qualche volta mi arrabbi mi alzo sempre

Comment

• Font Size
                  Originally posted by dj crush View Post
                  vedevo un cartello nella metro di parigi: "per te l'amore, per me la morte"

ed ? cos?
                  loro ci danno amore incondizionato, vivono per noi, stanno solo con noi
                  Quanto ? vero tutto questo

Mi ? venuta una tristezza ragazzi

Comment

• Font Size
                    Originally posted by robb?rsm View Post
                    La mia gatta la solitamente mi/ci sveglia alle 4-4:30....
                    a volte arriva fino alle 6:40 quando io mi sveglio alle 6:45.
                    Qualche notte fa erano le 2:35
                    Ma nonostante qualche volta mi arrabbi mi alzo sempre

Lo fa anche una delle mie 3...che a sua volta sveglia anche le altre!
                    anche noi ci arrabbiamo,ma ci alziamo e le diamo da mangiare se a fame o la coccoliamo se ? quello che vuole!
                    Noi amiamo gli animali,non tutti la pensano cos?.... x molti valgono meno di un oggetto!

Comment

• Font Size
                      vedere sto video mi ha fatto tornare le lacrime agli occhi....

quest'estate mentre cenavo hanno investito un cane di grossa taglia sotto casa mia....ripensare alla frenata e all'urto che ho sentito mi da i brividi come se lo stessi sentendo ora...per non parlare di quanto piangeva quella povera bestiola....purtroppo si ruppe la spina dorsale e mori.....ma prima di morire mi ha fatto assistere a certe scene che spero di non vedere mai pi? in vita mia, mi ha veramente spezzato il cuore.....e l'avevo visto solo per pochi minuti...

non era stato abbandonato ma era scappato dalle mani dei padroni che correvano con lui mentre erano in giro a fare jogging....

non lo auguro a nessuno, per soccorrerlo pi? in fretta possibile sono uscito a piedi nudi....

scusate lo sfogo ma ? stato davvero impressionante...
                      Last edited by teo-RR; 27-11-10, 16:02.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by teo-RR View Post

quest'estate mentre cenavo hanno investito un cane di grossa taglia sotto casa mia....ripensare alla frenata e all'urto che ho sentito mi da i brividi come se lo stessi sentendo ora...per non parlare di quanto piangeva quella povera bestiola....purtroppo si ruppe la spina dorsale e mori.....ma prima di morire mi ha fatto assistere a certe scene che spero di non vedere mai pi? in vita mia, mi ha veramente spezzato il cuore.....e l'avevo visto solo per pochi minuti...

non era stato abbandonato ma era scappato dalle mani dei padroni che correvano con lui mentre erano in giro a fare jogging....

non lo auguro a nessuno, per soccorrerlo pi? in fretta possibile sono uscito a piedi nudi....

Mi hai fatto venire la pelle d'oca e i lacrimoni....

Comment

• Font Size
                          porco mondo, mi sono commosso

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mauvez View Post
                            porco mondo, mi sono commosso
                            ...chiss? perch? ci sono uomini che li amano cos? tanto...e uomini che li odiano cos? tanto....

Comment

• Font Size

sei un grande fratello!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by MAVERICK72 View Post
                                Lo fa anche una delle mie 3...che a sua volta sveglia anche le altre!
                                anche noi ci arrabbiamo,ma ci alziamo e le diamo da mangiare se a fame o la coccoliamo se ? quello che vuole!
                                Noi amiamo gli animali,non tutti la pensano cos?.... x molti valgono meno di un oggetto!
                                Quoto tutto!!!!!

Originally posted by teo-RR View Post

A me ? capitato quest'estate tornando in scooter dal mare:
                                sulla superstrada per San Marino molte macchine,
                                io con lo scooter lo avevo gi? visto che stava per attraversare un cagnolino....
                                ma i coglioni in auto davanti a me chiss? dove caxxo guardavano
                                e l'hanno preso sotto.
                                Il povero cagnino urlava dal male
                                Fortunatamente ? stato solo il botto, si ? rialzato senza nemmeno darci il tempo di soccorrerlo.....
                                ? andato via zoppicando ma per lo meno si ? salvato

Comment

X
                                Working...
                                X