Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Caricate!! Caricate!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Caricate!! Caricate!!!

    [YOUTUBE]RrPAO7a9dbI[/YOUTUBE]

    ma chi ? quel tizio a capo delle forze di polizia, che dovrebbe garantire giustizia e ordina di caricare civili persone che EDUCATAMENTE (neanche in modo NON VIOLENTO.. ma proprio EDUCATAMENTE) chiedono delucidazioni? non me la prendo con gli uomini direttamente in divisa perch? sono l? per eseguire ORDINI, ma quel tizio proprio.. ma come diavolo si fa? con gente indifesa..

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Alberto2811 View Post
    ma chi ? quel tizio a capo delle forze di polizia, che dovrebbe garantire giustizia e ordina di caricare civili persone che EDUCATAMENTE (neanche in modo NON VIOLENTO.. ma proprio EDUCATAMENTE) chiedono delucidazioni? non me la prendo con gli uomini direttamente in divisa perch? sono l? per eseguire ORDINI, ma quel tizio proprio.. ma come diavolo si fa? con gente indifesa..
    mah...se gli agenti gli danno retta deve essere un pezzo da 90... Certo che a vedere le immagini cos? sembra essere lui il primo a alzare le mani strattonando il signore con la giacca chiara.
    Poi c'? anche da dire che pur essendo un sacrosanto diritto manifestare e/o scioperare, quando ti trovi in situazioni come quelle ? un attimo che la situazioni degeneri.
    Per questo motivo io non partecipo, non perch? non trovi giuste le motivazioni, ma per la presenza di eventuali teste caldo. Che come si ? visto pi? volte possono stare da ambo le parti

    Comment


    • Font Size
      #3
      ah s? quello ? vero.. per? quando ti ci ritrovi preso direttamente, ? giusto far sentire la propria voce, e quelle persone lo facevano nel massimo del rispetto nei confronti di chiunque. s? la cosa fastidiosa ? che ? stato lui a cominciare la barruffa, ha spinto il signore pelato (o era rasato?) e poi quando questi ha fatto la sciocchezza di rispondergli con la sessa moneta ha subito urlato "arrestatelo! caricate!"; ? questa la cosa davvero brutta da vedere...

      Comment


      • Font Size
        #4
        ma il bello ? che un attimo prima gli avevano detto che potevano stare dov'erano...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Si chiama Emanuele Ricifari ed ? il vicequestore di Brescia

          Qui la petizione per richiedere la sua rimozione da tale ruolo:

          http://www.firmiamo.it/petizionecontroemanuelericifari

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by aciachi View Post
            Poi c'? anche da dire che pur essendo un sacrosanto diritto manifestare e/o scioperare, quando ti trovi in situazioni come quelle ? un attimo che la situazioni degeneri.
            guarda, solitamente le situazioni degenerano se ci sono gruppi aggressivi, ed a roma con le manifestazioni contro la gelmini se ne sono viste di queste situazioni. Quella presentata assolutamente ? proprio tranquilla tranquilla, impossibile che degeneri!

            E' il capo della polizia che ? un buzzurro che avr? fatto carriera per agganci politici che ? un totale idiota ed incapace...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Kynak View Post
              Si chiama Emanuele Ricifari ed ? il vicequestore di Brescia

              Qui la petizione per richiedere la sua rimozione da tale ruolo:

              http://www.firmiamo.it/petizionecontroemanuelericifari
              internet serve a qualcosa!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Alberto2811 View Post
                internet serve a qualcosa!
                gia!!

                questo a casa mia si chiama abuso di potere,dai erano dei semplici manifestanti..non condividi il loro pensiero? cavoli tuoi,e cerchi di fare il tuo dovere,cio? di proteggere il cittadino..non di menargli e portarlo in questura...

                la parte dove strattonano malamente le signore,poi,? da guinness dei primati...

                ma non mi fa neanche troppo schifo questo rambo de "noantri",ma le persone che gli danno ragione ...ma che posto di ### che ? diventato il nostro paese

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by radiohead View Post
                  gia!!

                  questo a casa mia si chiama abuso di potere,dai erano dei semplici manifestanti..non condividi il loro pensiero? cavoli tuoi,e cerchi di fare il tuo dovere,cio? di proteggere il cittadino..non di menargli e portarlo in questura...

                  la parte dove strattonano malamente le signore,poi,? da guinness dei primati...

                  ma non mi fa neanche troppo schifo questo rambo de "noantri",ma le persone che gli danno ragione ...ma che posto di ### che ? diventato il nostro paese
                  penso che nessuno gli possa dare ragione in cuor proprio. ci potranno essere i politici dello stesso partito che ha vinto le comunali (non so se sia di dxo di sx ma non mi interessa, c'entra ben poco qua il colore) che sicuramente lo dinfenderanno a spada tratta, ma in cuor loro sanno che ha fatto una cosa inaudita.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    questa ? indubbia come cosa...il mio dispiacere deriva dal fatto che la gente ? pronta a vendere la propria madre per i propri interessi


                    edito: un commento a caso..uno...tipo il terzo o il quarto:


                    "COSI' DOVREBBE FUNZIONARE IN TUTTA ITALIA! GLI ITALIANI SONO DALLA PARTE DELLA POLIZIA. QUESTI MANIFESTANTI DI PROFESSIONE MERITANO SOLO MANGANELLATE."



                    no comment
                    Last edited by radiohead; 05-12-10, 00:09.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Hitan View Post
                      E' il capo della polizia che ? un buzzurro che avr? fatto carriera per agganci politici che ? un totale idiota ed incapace...
                      sssss...dai non si possono dire 'ste cose

                      magari in altre situazioni ? il migliore di tutti, che ne sappiamo noi?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by radiohead View Post
                        questa ? indubbia come cosa...il mio dispiacere deriva dal fatto che la gente ? pronta a vendere la propria madre per i propri interessi


                        edito: un commento a caso..uno...tipo il terzo o il quarto:


                        "COSI' DOVREBBE FUNZIONARE IN TUTTA ITALIA! GLI ITALIANI SONO DALLA PARTE DELLA POLIZIA. QUESTI MANIFESTANTI DI PROFESSIONE MERITANO SOLO MANGANELLATE."



                        no comment

                        vabb? ma questo ? uno che "quelli che non la pensano come me vanno uccisi".. dai, manco c'? da perderci tempo.. gli idioti sono in tutto il mondo..

                        Originally posted by aciachi View Post
                        sssss...dai non si possono dire 'ste cose

                        magari in altre situazioni ? il migliore di tutti, che ne sappiamo noi?
                        se ? un commento per evitare flame va benissimo, ma ? l? per far rispettare la legge, mica per fare altre cose

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          assurdo...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Queste persone dovrebbero salvaguardarci.Fanno i pagliacci con persone che dal video sembrano piu' che corrette.
                            Last edited by BUNGARO; 05-12-10, 01:10.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              avete amici nella Celere ?? se la risposta ? NO, tacete va

                              in Italia credo si possa SCIOPERARE secondo determinate leggi (lo sta studiando mia moglie) ma non mi pare si possa MANIFESTARE e/o OCCUPARE degli spazi pubblici...

                              io stesso le uniche 3 manganellate della mia vita le ho prese per essermi trovato in mezzo ad una manifestazione di fronte al Ministero dell'Istruzione, solo che nel mio zaino c'erano 2000volantini di un supermercato visto che stavo lavorando...e io all'epoca non ci capivo proprio una mazza di polizia e cazzi vari.

                              con questo non voglio dire che il vicequestore abbia ragione, ma ci tengo a farvi notare che ci sono persone senza protezioni sulla Gru e LUI ne ? responsabile quindi se la gente gli impedisce in qualsiasi modo di "interagire" con gli interessati ? ostruzione all'ordine pubblico...

                              PS: solitamente la Celere interviene in rapporto 1:10 parlate con qualche amico Celerino se ne avete...il 90% dopo cambierebbe idea

                              ve ne racconto una sola poi me ne vado che ho da lavorare:

                              Manifestazione tranquilla tranquilla tipo quella del video se non di pi?...manifestanti troppi e celerini pochi, troppo pochi anche solo per caricare per "spostare" il gruppo...celerini con visere alzate e scudi abbassati visti la "tranquillit?" della situazione in evidente "stallo" ... di punto in bianco si aprono le prime 2 file e arriva un SANPIETRINO in piena faccia a un celerino...Fratture a Zigomo, naso, 8 denti e arcata gengivale superiore...e pensate un p?....quel sanpietrino non l'ha tirato nessuno

                              PS: il termine "caricare" non significa "schiacciate" i manifestanti...si usa anche per spostare il gruppo che dal momento che la Polizia ? la Legge, dovrebbe rispettare...se non ti sposti stai andando contro la legge...non ? complicato...quelli che portano via in realt? non passano un bel niente, servono solo come esempio...visto che siamo tanto ignoranti da non capire il linguaggio degli esseri umani.
                              Last edited by terremoto; 05-12-10, 07:01.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X