Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Caricate!! Caricate!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    SIETE OT..

    il titolo in oggetto e l'assemblamento di 4 gatti.


    E NON TRATTASI DI MANIFESTAZIONE !!

    la gente che si opponeva ERA SULLA GRU...gli operai "in contesto"

    fuori dal cantiere. Il resto ? VISIBILE : Civili che parcheggiano abusivamente il suolo.....(PUBBLICO???).

    Comment


    • Font Size
      #77
      ma se io sto su un marciapiede ? abuso di suolo pubblico? quindi non posso uscire di casa?

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by terremoto View Post
        avete amici nella Celere ?? se la risposta ? NO, tacete va

        in Italia credo si possa SCIOPERARE secondo determinate leggi (lo sta studiando mia moglie) ma non mi pare si possa MANIFESTARE e/o OCCUPARE degli spazi pubblici...

        io stesso le uniche 3 manganellate della mia vita le ho prese per essermi trovato in mezzo ad una manifestazione di fronte al Ministero dell'Istruzione, solo che nel mio zaino c'erano 2000volantini di un supermercato visto che stavo lavorando...e io all'epoca non ci capivo proprio una mazza di polizia e cazzi vari.

        con questo non voglio dire che il vicequestore abbia ragione, ma ci tengo a farvi notare che ci sono persone senza protezioni sulla Gru e LUI ne ? responsabile quindi se la gente gli impedisce in qualsiasi modo di "interagire" con gli interessati ? ostruzione all'ordine pubblico...

        PS: solitamente la Celere interviene in rapporto 1:10 parlate con qualche amico Celerino se ne avete...il 90% dopo cambierebbe idea

        ve ne racconto una sola poi me ne vado che ho da lavorare:

        Manifestazione tranquilla tranquilla tipo quella del video se non di pi?...manifestanti troppi e celerini pochi, troppo pochi anche solo per caricare per "spostare" il gruppo...celerini con visere alzate e scudi abbassati visti la "tranquillit?" della situazione in evidente "stallo" ... di punto in bianco si aprono le prime 2 file e arriva un SANPIETRINO in piena faccia a un celerino...Fratture a Zigomo, naso, 8 denti e arcata gengivale superiore...e pensate un p?....quel sanpietrino non l'ha tirato nessuno

        PS: il termine "caricare" non significa "schiacciate" i manifestanti...si usa anche per spostare il gruppo che dal momento che la Polizia ? la Legge, dovrebbe rispettare...se non ti sposti stai andando contro la legge...non ? complicato...quelli che portano via in realt? non passano un bel niente, servono solo come esempio...visto che siamo tanto ignoranti da non capire il linguaggio degli esseri umani.

        Giustissimo!!! non sono un poliziotto , pero ti do ragione un bel po!!!
        Se uno della polizia ti da un ordine, bisogna ascoltarlo, altrimenti fai come quello che ? stato preso di forza per primo e devi pure stare zitto!!!
        Cosa rispondi a fare??? perche devi mandare a cagare un poliziotto??? e se lo fai e lui ti porta via di forza lo fa perche ? oltraggio a pubbico ufficiale!!! quindi zitti e basta!!!

        Comment


        • Font Size
          #79
          5 Minuti di SILENZIO.

          Ricordo tra i TANTI:

          prossima RICORRENZA,5 anni,


          IL NULLA....




          "RISPETTOSAMENTE"..........




          5 minuti.


          Aldrovandi Fabrizio.

          Comment


          • Font Size
            #80
            in questi casi mi spiace ma ritengo anche chi esegue gli ordini colpevole, ora francamente non so quella gente per cosa stesse l? ma a prescindere da questo bisogna essere dei codardi sia per gridare "caricate" ma anche per farlo, troppo facile caricare persone palesemente innocue per poi cagarsi in mano, perch? 9 su 10 ? quello che succede, quando devono fare i controlli nei "quartieri" quelli tosti.
            Vergogna.
            Last edited by GASte; 09-12-10, 15:30.

            Comment


            • Font Size
              #81
              Era a scuola a Ferrara con mio figlio.

              Scusatemi,mi ? parso doveroso.

              Potete proseguire...ORA.

              La Camicia Nera NON la metto PIU'.

              Nemmeno le ALTRE...e i distintivi Logorano.

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
                Ricordo tra i TANTI:

                prossima RICORRENZA,5 anni,


                IL NULLA....




                "RISPETTOSAMENTE"..........




                5 minuti.


                Aldrovandi Fabrizio.
                Io capisco la tua posizione, ma a mio giudizio la valutazione da fare ? un'altra.

                Non ? pro o contro le Forze dell'Ordine, e non ? sono tutti porci, sono tutti santi, ma ? caso per caso

                In questo caso specifico, anche se forse Maranzano ci ha pi? volte ricordato anche che non si vede tutto, ma solo quello che vogliono farci vedere sul tubo, per? l'impressione - MIA - ? che ci sia stato un errore - che ho gi? pi? volte descritto - nella gestione della questione, che avrebbe potuto rivelarsi fatale.

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Il potere logora...

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X