Originally posted by Devilman83
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
FOTO CON CAPIREX E INGRID
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
SONO UN MOTOFRACICONE...E ME NE VANTO.....ED HO ANCHE LA MIA SOTTOSEZIONE IN DAIDEGAS.....MA NON VADO DALLA GENTE A DIRE "VIENI SUL MIO SITO...TI FACCIO FARE IL MODERATORE...CHE QUI STAI SULLE BALLE A CHI CONTA!!"
-
Non fraintendete ma anche a un ragazzo del forum N3 ( che conosco benissimo e non ha minima intenzione di fare pubblicit? ) che si ? presentato qua e che ha postato il link del forum sono state fatte critiche di pubblicit? e ha tolto il link...
Io sinceramente non ci vedo niente di male, alla fine smepre di forum di motocilcisti con motocilcisti si parla, ed ? quello secondo me l'importante...
CIAOOOO
Ps. Ho letto qualche cosa in 4 chiacch ma devo aver perso un passaggio!
Comment
-
Ok hai ragione, al massimo continueremo in MSN...Originally posted by NitronoriDevilman hai perso un passaggio si.
Non andiamo troppo OT adesso per?
Comment
-
Nitro tu ne hai persi due mi sa...si si..perche' non sai nemmeno alcuni comportamenti di davide..visto che appena si era iscritto sul forum le uniche cose che ha messo sono state solo immagini che riprendessero esclusivament eil suo logo,non c'era post dove non si leggesse bene e quindi perche' non farlo anche io?:-)
Per neeko ho messo motocentauro anche perche' mi piace molto Djringo e lui dice sempre ciao centaurati!
:-)
Comment
-
Complimenti per la foto!!!
comunque, come l'altra volta per la vela....a me il riferimento al sito sembra sempre una presa in giro....
-ci sono delle regole su QUESTO forum...e cos? le infrangi mettendoti dalla parte del torto
-se mito ha fatto lo stesso sul TUO sito....diglielo sul TUO sito...bannalo ORA NE HAI IL POTERE NO? altrimenti mi sembrano i giochi dei bambini...
ultima cosa...sul "simil-daidegas"...
ti devo andare a riprendere il post su 4 chiacchierer in cui chiedevi consigli per il sito spergiurando che non era assolutamente tipo questo....?
ognouno OVVIAMENTE ? libero di fare quello che vuole... ma la COERENZA (come l'educazione il rispetto etc...) dovrebbero essere concetti " a priori"
comunque tornando in tema....
complimenti ancora per la foto!!! cerca di convincerlo magari a scrivere qualcosa sul tuo sito...
Comment
-
O su DAIDEGAS,Originally posted by Archimedecomplimenti ancora per la foto!!! cerca di convincerlo magari a scrivere qualcosa sul tuo sito...
visto che ci tieni TANTO a farci vedere le tue foto.....
Comment
-
-
Re: FOTO CON CAPIREX E INGRID
Hai rotto con sta pubblicit?!!!!Originally posted by r1mauryOggi ho fatto due foto con la moglie di Capirossi e Ingrid,abbiamo anche fatto due parole,visto che eravamo ad un rinfresco,2 brave persone...
Tra l'altro credo che la moglie di capirossi e ingrid siano la stessa persona!!!
Comment
-
Originally posted by Archimede... ma la COERENZA (come l'educazione il rispetto etc...) dovrebbero essere concetti " a priori"
CONCORRENZA!?!?!?! Che ?, una gara a chi ha il forum pi? bello?!?!?!
RIPETO: quello che conta in un forum sono gli utenti, noi, i MOTOCICLISTI!
O quando andate in moto salutate solo chi ha la scritta DDG sulla tuta!?!!?
Dai su, capisco il disorso "PUBBLICITA'" ma non diciamo queste cose...
Comment
-
sono daccordo con devil, la passione motociclistica dev'essere una cosa che prescinde da tutto. siamo tutti fratelli no?Originally posted by Devilman83Originally posted by Archimede... ma la COERENZA (come l'educazione il rispetto etc...) dovrebbero essere concetti " a priori"
CONCORRENZA!?!?!?! Che ?, una gara a chi ha il forum pi? bello?!?!?!
RIPETO: quello che conta in un forum sono gli utenti, noi, i MOTOCICLISTI!
O quando andate in moto salutate solo chi ha la scritta DDG sulla tuta!?!!?
Dai su, capisco il disorso "PUBBLICITA'" ma non diciamo queste cose...
peace & love and a lot of drug
Comment
X

Comment