Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

HITandRUN...DDG con la bici!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Stika!! complimenti!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreGixxer View Post
      toledo dove sei !
      Mi sto attrezzando per gli on-board

Comment

• Font Size
        Originally posted by fabietto79 View Post
        teaser prodotto da Tiziani Giovanni in collaborazione con Solingo Visual Art. diretto da: Elia Cristofoli operatori: Davide Limina e Andrea Romero rider: Fabio…
        il primo commento a questo video ? di un mio amico, al quale presto "fotter?" la bici

Comment

• Font Size
          Bravissimi .... video da paura .... montato alla grande ... sembrava un film ! E' una cosa che mi piacerebbe fare molto !

Comment

• Font Size
            grazie per i complimenti ;-)
            pericoloso lo ?....ovviamente non come la moto per?....
            si rischia tanto per? le sensazioni che ti da questo sport a mio parere sono paragonabili solamente allo scii....c'? molto pi? uomo e molto meno mezzo meccanico.
            c'erano 4 operatori ...tutti alla prima esperienza con filmati sportivi ( loro lavorano nel mondo della musica http://www.solingo.it )...1 discesa solo ma con scene ripetute dalle 10 di mattina fino alle 17..ero sfinito.....e direi che come primo lavoretto la soddisfazione ? parecchia!!

ora la piccola rossa se ne ? andata a torino...e il 30 dicembre ? arrivata lei!!!!

Uploaded with ImageShack.us
            Last edited by fabietto79; 26-01-11, 11:33.

Comment

• Font Size
              complimenti per la guida e il video spettacolare, anche io pratico una cosa simile ma con piu' salita pedalata e meno velocita' in discesa, superenduro, solo che non riesco a fare i salti cosi fluidi, sono troppo irrigidito sulla bici nello stacco e poi dopo aver visto un cappottone cattivo(fortunatamente con pochi danni) di un amico sabato mi cago sotto ancora di piu'!!

Comment

• Font Size
                fabietto costa come una moto usata immagino quel mezzo

Comment

• Font Size
                  Complimenti per il mezzo, la guida e il video... date dentro sul serio

Ecco una mia fotina in azione...(spero si possa vedere)

Se passo da quelle parti mi porti a fare un giretto su quel bel sentiero???

Comment

• Font Size
                    Originally posted by fabietto79 View Post
                    grazie per i complimenti ;-)
                    pericoloso lo ?....ovviamente non come la moto per?....
                    si rischia tanto per? le sensazioni che ti da questo sport a mio parere sono paragonabili solamente allo scii....c'? molto pi? uomo e molto meno mezzo meccanico.
                    c'erano 4 operatori ...tutti alla prima esperienza con filmati sportivi ( loro lavorano nel mondo della musica http://www.solingo.it )...1 discesa solo ma con scene ripetute dalle 10 di mattina fino alle 17..ero sfinito.....e direi che come primo lavoretto la soddisfazione ? parecchia!!

ora la piccola rossa se ne ? andata a torino...e il 30 dicembre ? arrivata lei!!!!

Uploaded with ImageShack.us
                    mezzaccio

Comment

• Font Size
                      Originally posted by benjofactory View Post
                      fabietto costa come una moto usata immagino quel mezzo
                      diciamo che pu? costare anche come qualche moto nuova :-D...dipende un p? dal limite economico e da cosa ci vuoi fare...
                      non cambia niente dalle moto....anzi...a livello di prezzi siamo proprio li....
                      2200 telaio
                      560 l'ammo
                      230 la molla in titanio per l'ammo
                      1600 la forcella
                      680 i cerchi
                      300 freni
                      pedivelle , cambio e comandi 300
                      le gomme costano 40 eurini....
                      mettici il resto e capisci che si arrivano a cifre importanti...

darkdream..ti porto volentieri ;-)

Comment

• Font Size
                        sticazzi

Comment

• Font Size
                          Originally posted by benjofactory View Post
                          sticazzi
                          ? si....la tecnologia si ? fatto largo anche qua....forcelle e ammo hanno tutte le rogolazioni possibili...precarico, ritorno, compressione alte e basse velocit?..resistenza regolabile al fondo corsa...e come ben sai ste cose si pagano ;-)

Comment

• Font Size
                            Io monto ancora la molla in acciaio...dici che vale la pena spendere 200€ per la molla in titanio??? Si sente la differenza???

Comment

• Font Size
                              mah...? pi? progressiva e cambia di molto il peso ( una450x3.0 in acciaio ? 660 gr..in titanio 400gr )se il tuo ammo ha l'interasse da 241...altrimenti non conviene ;-)...dipende se hai anche come scopo la riduzione di peso pi? che altro

Comment

• Font Size
                                ma come protezioni ill vostro ? lo standard? !

Comment

X
                                Working...
                                X