Stika!!
complimenti!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
HITandRUN...DDG con la bici!!!!
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 53
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
- Send PM
-
il primo commento a questo video ? di un mio amico, al quale presto "fotter?" la biciOriginally posted by fabietto79 View Post
Comment
-
Bravissimi .... video da paura .... montato alla grande ... sembrava un film ! E' una cosa che mi piacerebbe fare molto !
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2004
- 2835
- 46
- Maschio
- 0
- trissino (vi)
- impiegato tecnico
- Tuono Racing - transition blindside
- Send PM
grazie per i complimenti ;-)
pericoloso lo ?....ovviamente non come la moto per?....
si rischia tanto per? le sensazioni che ti da questo sport a mio parere sono paragonabili solamente allo scii....c'? molto pi? uomo e molto meno mezzo meccanico.
c'erano 4 operatori ...tutti alla prima esperienza con filmati sportivi ( loro lavorano nel mondo della musica http://www.solingo.it )...1 discesa solo ma con scene ripetute dalle 10 di mattina fino alle 17..ero sfinito.....e direi che come primo lavoretto la soddisfazione ? parecchia!!
ora la piccola rossa se ne ? andata a torino...e il 30 dicembre ? arrivata lei!!!!

Uploaded with ImageShack.usLast edited by fabietto79; 26-01-11, 11:33.
Comment
-
complimenti per la guida e il video spettacolare, anche io pratico una cosa simile ma con piu' salita pedalata e meno velocita' in discesa, superenduro, solo che non riesco a fare i salti cosi fluidi, sono troppo irrigidito sulla bici nello stacco e poi dopo aver visto un cappottone cattivo(fortunatamente con pochi danni) di un amico sabato mi cago sotto ancora di piu'!!
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Comment
-
mezzaccioOriginally posted by fabietto79 View Postgrazie per i complimenti ;-)
pericoloso lo ?....ovviamente non come la moto per?....
si rischia tanto per? le sensazioni che ti da questo sport a mio parere sono paragonabili solamente allo scii....c'? molto pi? uomo e molto meno mezzo meccanico.
c'erano 4 operatori ...tutti alla prima esperienza con filmati sportivi ( loro lavorano nel mondo della musica http://www.solingo.it )...1 discesa solo ma con scene ripetute dalle 10 di mattina fino alle 17..ero sfinito.....e direi che come primo lavoretto la soddisfazione ? parecchia!!
ora la piccola rossa se ne ? andata a torino...e il 30 dicembre ? arrivata lei!!!!

Uploaded with ImageShack.us
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2004
- 2835
- 46
- Maschio
- 0
- trissino (vi)
- impiegato tecnico
- Send PM
diciamo che pu? costare anche come qualche moto nuova :-D...dipende un p? dal limite economico e da cosa ci vuoi fare...Originally posted by benjofactory View Postfabietto costa come una moto usata immagino quel mezzo
non cambia niente dalle moto....anzi...a livello di prezzi siamo proprio li....
2200 telaio
560 l'ammo
230 la molla in titanio per l'ammo
1600 la forcella
680 i cerchi
300 freni
pedivelle , cambio e comandi 300
le gomme costano 40 eurini....
mettici il resto e capisci che si arrivano a cifre importanti...
darkdream..ti porto volentieri ;-)
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Nov 2004
- 2835
- 46
- Maschio
- 0
- trissino (vi)
- impiegato tecnico
- Send PM
? si....la tecnologia si ? fatto largo anche qua....forcelle e ammo hanno tutte le rogolazioni possibili...precarico, ritorno, compressione alte e basse velocit?..resistenza regolabile al fondo corsa...e come ben sai ste cose si pagano ;-)Originally posted by benjofactory View Poststicazzi

Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2004
- 2835
- 46
- Maschio
- 0
- trissino (vi)
- impiegato tecnico
- Send PM
mah...? pi? progressiva e cambia di molto il peso ( una450x3.0 in acciaio ? 660 gr..in titanio 400gr )se il tuo ammo ha l'interasse da 241...altrimenti non conviene ;-)...dipende se hai anche come scopo la riduzione di peso pi? che altro
Comment
X

Comment