Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

foto..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    grazie erreuno provo subito....

Comment

• Font Size
      sono riuscito ad entrare il meryland con pass e tutto , ho aperto la cartella con le foto ne ho scelta una come prova ma quando ci clicco col destro come hai detto te non fa nulla perche' mi rimane la lente per ingrandire,,in caso ci riuscissi dov e' che dovrei scrivere tutta quella frase..?? img...img.. scusate se vi rompo ma e' la prima volta e vorrei mettere anchio qualche fotuzza...

Comment

• Font Size
        niente lasciamo stare...mi arrendo ..non le metto ..grazie ugualmente per la disponibilita'...

Comment

• Font Size
          Non preokkuparti vedo se riesco ad aiutarti... allora quando tu fai sfoglia e upload...la foto viene caricata sulla pagina web sotto nome vai con il mouse sopra clikka con il tasto destro e fai propriet?....una volta fatto propriet? ti copi il percorso della foto tra i tag cio? tra [img][/img] facendo semplicemente cos?: [img]percorso che trovi con il tasto destro del mouse[/img] dovresti riuscirci segui passo passo i miei consigli. fammi sapere..
          P.S i tag sono in alto sulla paginetta dove scrivi i messaggi.

Comment

• Font Size
            forse ho capito il problema , io ho picture project ed ho una nikon 4100 , quando faccio sfoglia non mi fa vedere le immagini ma mi chiede cosa voglio aprire , io gli dico picturepr. ( dove ho le mie foto) e mi vuol far aprire tutte pagine poiene di dati , allora rimpicciolisco la pagina apro picture dal desktop e da li le vedo , provo a fare incolla ma non do dove incollarla.. erreuno apprezzo la tua buona volonta' ma penso sia meglio che chiamo qualcuno che viene a casa mia e mi dice come fare perche' secondo me c'e' qualcosa che non torna..purtroppo non ho amici intenditori di computer , si trova qualcuno a pagamento che viene a casa e ti sistema il computer , tanto devo far vedere anche le e-mail che non me le manda...

Comment

• Font Size
              sono riuscito a mettere sulla mia pagina le foto... ora come devo fare per metterle in un post.?? provo a metterne una.. [img]http://www.meryland.it/public/membri/alex45/DSCN0022.JPG[img]

Comment

• Font Size
                hai messo una foto troppo pesa alex...per fortuna che ti avevo detto di ridurla!!!!

cmq per la cronaca la foto non si vede perche' hai sbagliato...alla fine hai messo [img] invece di [/img]

Comment

• Font Size
                  Alex ti manca sto slash [/] nell'ultima quadra [/img] ... ma sei tu quello nella foto?! Mi sa che ? un po' grande per essere postata ... cmq la strada per postare le foto ? questa!

Comment

• Font Size
                    come devo fare per ridurla..??

Comment

• Font Size
                      Originally posted by alex.r1
                      come devo fare per ridurla..??
                      scaricati "Picasa" da google!!

? gratuito e molto semplice!!!

ps: riducila a 800x600!!

Comment

• Font Size
                        provo a mettere la foto dello scarico nuovo..

Comment

• Font Size
                          non si vede molto la grandezza , e' il modello corto a pass alto..al piu' presto faro' delle fto alla moto versione pista.... grazie paolino mail programma non mi serve , la macchinetta mi riduce le foto a scelta, le posso fare ancora piu' piccole.. come devo fare per mettere una foto della mia faccia al posto del cane sotto il nome..??

Comment

• Font Size
                            non se vedeeeeeeee

Comment

• Font Size
                              come non si vede...??? io la vedo....anzi all inizio non la vedevo , ho fatto mostra immagine ed e' apparsa...

Comment

• Font Size
                                naaa io non la vedoooo!!!

Comment

X
                                Working...
                                X