Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
the piper at the gates of down ? il mio album dei pink floyd preferito,ma ecohes ? forse la mia canzone preferita..gilmour e wright si esibivano in un duetto da far accapponare la pelle
io sono particolarmente legato ad atom heart mother..anche se non saprei dire perch?..
ci sar? qualcuno di voi a Milano per vedere "The Wall live"? Roger Waters far? 2 serate..
Mizzega non lo sapevo... dove, come, quando?????
Io ci sono!
I miei prefetiti invece sono:
1 - The wall
2 - The dark side of the moon
3 - Wish you were here
4 - Echoes
Senza contare i live. PULSE ha delle interpretazioni e dei soli di Gilmour da far venire la pelle d'oca. Un maestro. Con due note ti f? venire i brividi. ALtro che tutti quei cazzoni da trentaduesimi a 180 bpm. Un putiferio di note in tonalit? e tutti gi? ad applaudire....
ci sar? qualcuno di voi a Milano per vedere "The Wall live"? Roger Waters far? 2 serate..
Ovviamente presente!!!! come potrei mancare??
Per quanto riguarda i dischi e/o live, dipende dall'umore, diciamo che Live in Pompei ? sconvolgente ( in tutti i sensi ) , come album per come ? strutturato direi dark side of the moon!
Scusate signori intenditori di musica che pensate che quello che ascoltate voi sia il top del top e che chi non la pensa come voi sia da eliminare.....
.......me so' espresso male...non me fanno dorm?...me fanno proprio vomit?.
Scusate signori intenditori di musica che pensate che quello che ascoltate voi sia il top del top e che chi non la pensa come voi sia da eliminare.....
S?,i pink floyd mi fanno vomitare.
Buon ascolto.
Ok 'un te piacciono, no problem, ma che commenti a fare?
il concerto a venezia nell'89 ? stato in assoluto l'evento pi? bello, emozionante, commovente che abbia mai visto e che mai vedr? credo.....e non solo musicale ma in senso assoluto!!!!....grandissimi...sono la colonna sonora della mia vita
Buon ascolto.
Tu sei liberissimo di sputargli anche in faccia, se mai li incontri, ci mancherebbe
Buon ascolto.
corri a ascoltare Rihanna e Britney Spears vah, che qui non ? il topic x te!
"the wall" secondo me il cd piu bello dei pink, "dark side of the moon" per secondo, cmq a mio parere il miglior gruppo in assoluto!
se non erro i pink detengono il record del cd col maggior numero di copie mai vendute nella storia... mi pare
Comment