Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

David Gilmour ricorda Richard Wright......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    AC/DC,Depeche Mode,Billy Idol,Chemical Brothers,Jethro Tull,Man?,Manu Chao,Nirvana,Red Hot Chili Peppers,Simple Minds,The Cure,The Smiths,Buena Vista Social Club,The Cult,D.A.D.,Cinderella,Skunk Anansie,Bob Marley....

...qualche nome preso a caso dalla cartella Incoming.

Comment

• Font Size
      Quindi sei portatore sano come tutti noi

Comment

• Font Size
        Prima ero proprio malato....poi...sai come se dice.....invecchiando...impazzendo...

Ormai non c'ho pi? tempo per mettermi le cuffie e isolarmi co' la musica a palla nel cervello....

Comment

• Font Size
          Originally posted by monikaf View Post
          AC/DC,Depeche Mode,Billy Idol,Chemical Brothers,Jethro Tull,Man?,Manu Chao,Nirvana,Red Hot Chili Peppers,Simple Minds,The Cure,The Smiths,Buena Vista Social Club,The Cult,D.A.D.,Cinderella,Skunk Anansie,Bob Marley....

...qualche nome preso a caso dalla cartella Incoming.
          Tutti (per me quasi tutti) dei bei nomi. Per? ritengo quasi nessuno paragonabile, se non altro "nell'intenzione" nel modo di voler comunicare qualcosa.
          Sicuramente i Pink Folyd hanno divulgato un'angoscia profonda di quella che era la "big machine" della nuova societ? post bellica.
          Sicuramente hanno spesso voluto trasmette angoscia. E ci sono riusciti in modo magistrale.
          Ovviamente ? un sentimento talmente forte da non voler essere recepito dai pi?. Perch? non piacevole. Forse ? per questo il tuo rifiuto verso questo tipo di musica.
          A me l'angoscia non piace, per? non posso non essere totalmente affascinato dal modo cos? incisivo e sconvolgente che hanno trovato per diffondere il loro messaggio.
          Personalmente apprezzo chi ? in grado di comunicare attraverso l'arte. Anche se non ? la mia, anche se mi pu? infastidire, per? ? innegabile la bravura dell'artista.

Ti faccio un esempio che per me ? stato un pugno allo stomaco.
          Prova a sentire "comfortably numb" nella versione del concerto di Venezia dell'89. Traduci il testo mentre senti il solo di chitarra.
          Poi magari non ti piace, ed il gusto ? personale ed inappuntabile, per? dimmi se non ti arriva il messaggio.....

Questo ? il mestiere dell'artista. Poi c'? chi apprezza e chi no.....

Comment

• Font Size
            Originally posted by skid73 View Post
            Tutti (per me quasi tutti) dei bei nomi. Per? ritengo quasi nessuno paragonabile, se non altro "nell'intenzione" nel modo di voler comunicare qualcosa.
            Sicuramente i Pink Folyd hanno divulgato un'angoscia profonda di quella che era la "big machine" della nuova societ? post bellica.
            Sicuramente hanno spesso voluto trasmette angoscia. E ci sono riusciti in modo magistrale.
            Ovviamente ? un sentimento talmente forte da non voler essere recepito dai pi?. Perch? non piacevole. Forse ? per questo il tuo rifiuto verso questo tipo di musica.
            A me l'angoscia non piace, per? non posso non essere totalmente affascinato dal modo cos? incisivo e sconvolgente che hanno trovato per diffondere il loro messaggio.
            Personalmente apprezzo chi ? in grado di comunicare attraverso l'arte. Anche se non ? la mia, anche se mi pu? infastidire, per? ? innegabile la bravura dell'artista.

Ti faccio un esempio che per me ? stato un pugno allo stomaco.
            Prova a sentire "comfortably numb" nella versione del concerto di Venezia dell'89. Traduci il testo mentre senti il solo di chitarra.
            Poi magari non ti piace, ed il gusto ? personale ed inappuntabile, per? dimmi se non ti arriva il messaggio.....

Questo ? il mestiere dell'artista. Poi c'? chi apprezza e chi no.....
            Agevolo :

Comment

• Font Size
              Originally posted by mav68 View Post
              Il solo finale ? da brividi....

Di Stanislao sembra un minorenne...
              Last edited by skid73; 03-02-11, 21:30.

Comment

• Font Size
                [YOUTUBE]UmZjc2OeF8s[/YOUTUBE]

RIP caro Richard.

Comment

• Font Size
                  Echoes acoustic version by David

Comment

• Font Size

shine on you crazy diamond da solista io sono malato!!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mav68 View Post
                      mamma mia...

Comment

X
                      Working...
                      X