mamma mia, l'R7 ? libidinosa!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Le moto di Factory....
Collapse
X
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 41
- Maschio
- 1
- Vivo a Roma, dormo a Ladispoli
- Giornalista
- super triciclo GIG Nikko radiocomandato a 3 ruote
- Send PM
-
Re: Le moto di Factory....
Cio? sono TUTTE tue???Originally posted by mito22
caspita, sono le mie 4 moto moto preferite in assoluto... Ehm, complimenti!!! (ti invidio un p?
)
Comment
-
Re: Le moto di Factory....
R7 e 996 sono entrambe sue... che sfiga eh?Originally posted by MotocorsaroCio? sono TUTTE tue???Originally posted by mito22
caspita, sono le mie 4 moto moto preferite in assoluto... Ehm, complimenti!!! (ti invidio un p?
)
Comment
-
oddio mi sento male...oddio mi sento male...odddddddddddiiiiiiiiiiiiiiiiiiooooooooooooo oooooooooooo mi sento maleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaavoglio urlareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aa la vogliooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooooooo
bellisime anche la ago e la 996
Comment
-
lo stavo per dire...Originally posted by Factory996R Factory ex Ufficiale..
piastra di sterzo orrenda ed avantreno da panico sono due "segni particolari" inconfondibili.
Ex-chi?
Ciao
E.
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
azz....Originally posted by Gianl'altra ex fogarty l'aveva poggipolini,che gli ? stata rubata nel capannone....quindi occhio factory a farle girare ste foto...
...factory...per un po cambia posto alla moto va'...
Comment
X

Comment