Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
se non sbaglio i motori da competizione quelli buoni costano sulle 200 euro.. ma non ne sono sicuro.. ma cmq hanno una durata sicuramente superiore rispetto a quelli a scoppio.. per non parlare delle prestazioni
si un modello finito ok....ma poi durante la stagione non ne spendi meno?
ma insomma,ammortizzatori e gomme se ne vanno uguale,i motori si cambiano allo stesso modo,in quanto pure gli elettrici finiscono e vanno rimpiazzati,e costano una marea di soldi se vuoi roba buona
se non sbaglio i motori da competizione quelli buoni costano sulle 200 euro.. ma non ne sono sicuro.. ma cmq hanno una durata sicuramente superiore rispetto a quelli a scoppio.. per non parlare delle prestazioni
non ti credere,c'? anche il regolatore elettronico oltre al motore,5-600 euro se ne vanno come niente
prova un brushless novak velociti 4.5 oppure un mamba e poi mi sai dire se va meno ....un motore del genere dura 100 scariche circa,dopodich? ? da rimpiazzare,e costa abbastanza....nel motore a scoppio invece c'? la revisione del motore ogni tot ore oppure ogni tot litri,diciamo che se vuoi roba buona i prezzi sono simili tra le due classi,se ti accontenti l'elettrico a livelli medio/bassi costa un 30% meno
in tutto questo non ho parlato di batterie,andate a vedere quanto costano i pacchi batteria selezionati,e soprattutto andate a vedere quanti ce ne vogliono per fare modellismo
io per la mia Tamiya avevo speso un patrimonio
tra regolatori servi speciali sospenzioni motori speciali.........era una droga
adesso ho un fuoristrada (sempre elettrico) e hanno fatto una pista vicino il Warner
ho fatto l'abonamento ma ci deve andare ancora a girare
certo oggi con le batterie nuove e i motori bruscless ? una altra cosa
per? la vecchia tamaya toyota supra ? un piacere.......
in tutto questo non ho parlato di batterie,andate a vedere quanto costano i pacchi batteria selezionati,e soprattutto andate a vedere quanti ce ne vogliono per fare modellismo
Comment