Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

le pellicce

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by nyko683 View Post
    tutti a criticare le pellicce e poi si gira con tute in pelle mha
    che confronto...le mucche sono animali da allevamento

Comment

• Font Size
      Originally posted by yamahamania View Post
      che confronto...le mucche sono animali da allevamento
      ahahaahah questa ? spettacolare
      ?quelli che usano per le pellicce cosa sono
      O pensi che ci sia il cacciatore cattivo che va in giro per boschi a torturare animaletti ...

Comment

• Font Size
        Originally posted by yokozuna View Post
        figurati , io non mangio carne di cavallo perch? ? un animale troppo intelligente e utile all'uomo per essere mangiato.
        Intelligente ? In base a cosa lo ritieni pi? intelligente di una mucca , dall espressione del muso ?
        utile all' uomo ? Non ne trovo utilit? al giorno doggi
        ma che state a di

Comment

• Font Size
          quanta ipocrisia...tutti mangiamo carne ( salvo vegani & company ) quindi tutti siamo partecipi di un massacro..ma le pellicce a scopo solo ornamentale ( E NON MI SI DICA CHE UNA DONNA IMPELLICCIATA SE LA COMPRA PER IL FREDDO !!!! ) sono IL vero massacro che viene perpetrato.
          La mucca viene mangiata la pelle usata e recuperata..come per il maiale che non si butta via nulla...ermellini (& cani e gatti in thailandia/cina) vengono "coltivati" per essere soppressi in giovane et? per preservare la qualit? del "prodotto".
          Tutti i fare i santini poi magari hanno la macchina con il pomello e il volante in pelle
          Last edited by AndreGixxer; 25-02-11, 09:23.

Comment

• Font Size
            si e poi magari girano pure con Moncler et simila con collo in volpe
            Risaputo animale da allevamento stupido e del quale si mangia tutto

Comment

• Font Size
              a me va tutto bene, ma lasciate fuori dal discorso i cavalli o vi banno tutti

Comment

• Font Size
                ahahaahah questa ? spettacolare
                ?quelli che usano per le pellicce cosa sono
                O pensi che ci sia il cacciatore cattivo che va in giro per boschi a torturare animaletti ...
                sei a dir poco ottuso..perdona la mia chiarezza
                dalla notte dei tempi sono stati animali da lavoro dai quali tra latte carne e formaggi sono stati indispensabili
                la stessa cosa non la si pu? dire di una volpe argentata
                poi che ci siano stati tempi in cui si indossavano pellicce si sa ma era una necessit? e non uno sfizio.poi se per te ? la stessa cosa...

Comment

• Font Size
                  sei a dir poco ottuso..perdona la mia chiarezza
                  dalla notte dei tempi sono stati animali da lavoro dai quali tra latte carne e formaggi sono stati indispensabili
                  la stessa cosa non la si pu? dire di una volpe argentata
                  poi che ci siano stati tempi in cui si indossavano pellicce si sa ma era una necessit? e non uno sfizio.poi se per te ? la stessa cosa...
                  Io ottuso ...
                  Non ? una necessita riscaldarsi con una pelliccia al giorno doggi si pu? usare altro
                  come non ? una necessita mangiare carne per vivere si pu? benissimo vivere mangiando altro
                  Se a te piace mangiare carne hai poco da disprezzare chi ama le pellicce
                  Uno ? uccidere per un peccato di gola
                  l altro ? uccidere per un peccato di lussuria
                  Entrambi vivrebbero comunque benissimo senza uccidere animali .
                  Poi se non voui capire .... fa niente

Comment

• Font Size
                    Io ottuso ...
                    Non ? una necessita riscaldarsi con una pelliccia al giorno doggi si pu? usare altro
                    come non ? una necessita mangiare carne per vivere si pu? benissimo vivere mangiando altro
                    Se a te piace mangiare carne hai poco da disprezzare chi ama le pellicce
                    Uno ? uccidere per un peccato di gola
                    l altro ? uccidere per un peccato di lussuria
                    Entrambi vivrebbero comunque benissimo senza uccidere animali .
                    Poi se non voui capire .... fa niente
                    si si fai tanto il buon samaritano per? hai una moto che indispensabile non ?
                    e qu? si dovrebbe quindi aprire un altra parentesi sull ecologia visto che sempre di natura si tratta
                    noi siamo degli onnivori e come tali mangiamo anche la carne.poi che si faccia abuso ? un altra cosa e li non sono d accordo nemmeno io.se tu sei vegetariano ? cosa tua
                    se preferisci le proteine delle verdure a quelle della carne fai tu
                    sono d accordo che per scaldarsi non si ha assoluto bisogno di una pelliccia
                    comunque se veramente dovessimo decidere di eliminare il superfluo non staremmo davanti al computer.......per dirne una

Comment

• Font Size
                      si si fai tanto il buon samaritano per? hai una moto che indispensabile non ?
                      e qu? si dovrebbe quindi aprire un altra parentesi sull ecologia visto che sempre di natura si tratta
                      noi siamo degli onnivori e come tali mangiamo anche la carne.poi che si faccia abuso ? un altra cosa e li non sono d accordo nemmeno io.se tu sei vegetariano ? cosa tua
                      se preferisci le proteine delle verdure a quelle della carne fai tu
                      sono d accordo che per scaldarsi non si ha assoluto bisogno di una pelliccia
                      comunque se veramente dovessimo decidere di eliminare il superfluo non staremmo davanti al computer.......per dirne una
                      Ma io non ce l ho con chi mangia carne anzi lo faccio pure io
                      ce l ho con chi distingue ... "quell animale ? giusto ucciderlo quell altro perch? mi sta simpatico no "

ps Prova a andare in india a dire che ? normale mangiarsi le mucche perch? siamo onnivori

Comment

• Font Size
                        Ma io non ce l ho con chi mangia carne anzi lo faccio pure io
                        ce l ho con chi distingue ... "quell animale ? giusto ucciderlo quell altro perch? mi sta simpatico no "

ps Prova a andare in india a dire che ? normale mangiarsi le mucche perch? siamo onnivori
                        se ci metti di mezzo pure la religione ci si mangiano a noi visti i tempi che corrono.oppure me faccio du cannoni d erba perch? sono rasta...non centra una fava
                        comunque il discorso ? soggettivo a quanto pare
                        io non ucciderei un animale per sfizio ma visto che come dici tu mangiare carne ? evitabile anche uccidere mucche lo ?.io non lo considero un reato.
                        diversmante considero un reato chi uccide per una pelliccia perch? quello ? delirio d onnipotenza...come le stragi degli ebrei

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Toledo View Post
                          a me va tutto bene, ma lasciate fuori dal discorso i cavalli o vi banno tutti

Quoto

Anch'io odio la loro pelle

Ma la carne ? paradisiaca

Comment

• Font Size
                            ora ricominciamo con le pseudodimostrazioni che non siamo onnivori... gombloddo...
                            Last edited by Hitan; 25-02-11, 16:18.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ala70 View Post
                              Quoto

Anch'io odio la loro pelle

Ma la carne ? paradisiaca

quoto

Comment

X
                              Working...
                              X