Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
lo humour british non mi ha mai fatto impazzire...per? questa ? geniale..
"se si buttasse da un dirupo probabilmente cambierebbe la legge di gravit? prima di sfracellarsi".....
Non ha fatto questo, ma ho letto che la famosa ruby quando ? andata con il berlusca non era minorenne in quanto nel suo paese si erano " dimenticati " di registrarla alla nascita e l'hanno fatto qualche mese dopo cos? da falsare la vera et? ....
Non ha fatto questo, ma ho letto che la famosa ruby quando ? andata con il berlusca non era minorenne in quanto nel suo paese si erano " dimenticati " di registrarla alla nascita e l'hanno fatto qualche mese dopo cos? da falsare la vera et? ....
Evitiamo di passare dal tecnico al patetico parlando di scie chimiche il discorso energie rinnovabili/grillo mi interessa molto di pi? (per un confronto non per andare a coprirsi di insulti).
A te la scelta della sezione adatta
Quoto con IntoTheSky.... scegli sezione e comincia l'argomento, parliamo di fonti di energie rinnavibili.... vai iomoto...
Gli italiani si sono disabituati alla satira caustica, che mette a nudo la realt? con feroce ed irrispettosa efficacia, cacciandoti da dentro una risata tanto fragorosa quanto amara.
Questi ne sono due buoni esempi.
La cosa incredibile ? che la gente non si rende conto di ci? che da tempo la comunit? internazionale ha capito sull'attuale presidente del consiglio.
Quello che ? ancora appeso ad un esile filo ? il rispetto per un intero popolo.
Quel popolo siamo noi; sono gli italiani a rischiar di perdere una dignit? che sar? difficile da recuperare, continuando a rimanere passivi di fronte a tutto questo.
Tralasciando la triste situazione locale......Avranno da parlare gli inglesi.....sono rimasti a 200 anni fa con una regina moribonda un futuro re frocio con una cavalla al fianco e 3/4 di popolazione alcolizzata puzzolente e rossa di capelli
Tralasciando la triste situazione locale......Avranno da parlare gli inglesi.....sono rimasti a 200 anni fa con una regina moribonda un futuro re frocio con una cavalla al fianco e 3/4 di popolazione alcolizzata puzzolente e rossa di capelli
se invece che guardare in casa degli altri ogni popolo si facesse i cazzi sua il mondo sarebbe sicuramente migliore..... per come la vedo io ogni paese ha le sue magagne....
in ogni caso
penso che sia molto pi? onorevole
fare satira sul proprio governo
che su quello di un altro stato
insomma pensi a cazzi e ai problemi del SUO paese (che ha diversi spunti di satira politica ) e lasci stare il nostro che ha gi? abbastanza problemi di suo
Comment