Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Queste foto le avevo viste anni fa e prima di prendere i BST mi ero ampiamente documentato. Da quello che ho saputo da un sito americano mi pare, questo cerchio si ? rotto perch? la moto ? finita a 160 contro un muretto, non credo proprio che un altro cerchio avrebbe potuto fare di pi?.
Da notare che nonostante le canne si siano piegato, l'anteriore non ha avuto nulla......
Queste foto le avevo viste anni fa e prima di prendere i BST mi ero ampiamente documentato. Da quello che ho saputo da un sito americano mi pare, questo cerchio si ? rotto perch? la moto ? finita a 160 contro un muretto, non credo proprio che un altro cerchio avrebbe potuto fare di pi?.
Da notare che nonostante le canne si siano piegato, l'anteriore non ha avuto nulla......
Comment