Originally posted by AndreaRS250
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dedicato a chi si slaccia la cintura in aereo appena dopo l'atterraggio..
Collapse
X
-
Originally posted by freddy.bike View Postvabb? quelli che saltan le file son maggiormente italiani ma anche gli stranieri non son da meno a volte... io cmq visto son in vacanza , cerco di remprimere la rabbia che mi creano sti furbi visto e non mi cambia niente se uno mi salta la fila, mi limito a dirglielo verbalmente un paio di volte, poi se se ne frega e mi passa davanti inizio a divertirmi io!! si beccher? una sacco di mie valigiate "per sbaglio" negli stinchi, schiacciamenti di piedi e spintonamenti casuali, io mi diverto e il tempo in coda passa pi? veloce...
Guarda l'unica persona che ho visto saltare la fila in USA ? stata una ragazza mentre ero in coda alla toilette di un McDonald mi pare a Las Vegas, che pero' tornando indietro imprecava dicendo: "ma ? il bagno degli uomini". Italiana, tutto chiaro
Last edited by FastRider; 15-04-11, 12:31.
Comment
-
io in un volo MAlpensa-Bruxelles-NY ho beccato sempre lo stesso ragazzo americano che arrivava sempre per ultimo e si metteva a inizio coda.... ma ammetto che di solito ? pi? una prassi da italianiOriginally posted by FastRider View PostGuarda l'unica persona che ho visto saltare la fila in USA ? stata una ragazza mentre ero in coda alla toilette di un McDonald mi pare a Las Vegas, che pero' tornando indietro imprecava dicendo: "ma ? il bagno degli uomini". Italiana, tutto chiaro
Comment
-
gli aerei sono macchine..hanno problemi..e con turnaround stretti il ritardo ? dietro l'angolo...Originally posted by McRae (Lo Straniero) View PostVado un po fuori topic, ma mi ? arrivato lo spunto da quest'ultimo messaggio..
Anche a me ? capitato diverse volte di aver cambiato l'orario di partenza o di arrivo perch? l'aereo "aveva dei problemi". Mi son sempre chiesto quanto fosse vera sta storia, oppure se in realt? non hanno riempito l'aereo e non gli conveniva fare un viaggio mezzi vuoti...
Chi sa.. parli
Comment
-
che c'entra il pitch dei sedili con il fatto che era low cost o no? ma poi non ho capito, mica era un volo di linea, blue panorama non fa linea..? charter..Originally posted by nyko683 View PostNon ? lowcost?
e se era lowcost che faceva metteva i sedili modello tetris 
Cmq viaggiavo in economy ergo non cercavo certamente la poltrona della business class ma almeno 5 cm per le gambe in pi? si.
Esercizi e passeggiate fatte anche se il pi? del tempo essendo la prima volta che volavo su un volo di linea l ho passato guardando dal finestrino
dal canada alla florida penso di non essermi mai staccato
Cmq siam rimasti un gg in pi? in messico perch? l aereo della blue che doveva portarci a casa aveva problemi ed era fermo a roma MA devo dire che siam stati trattati molto bene , notte passata in hotel a cancun con abbondantissima colazione alla mattina
Comment
-
nel nostro caso era full l aereoOriginally posted by McRae (Lo Straniero) View PostVado un po fuori topic, ma mi ? arrivato lo spunto da quest'ultimo messaggio..
Anche a me ? capitato diverse volte di aver cambiato l'orario di partenza o di arrivo perch? l'aereo "aveva dei problemi". Mi son sempre chiesto quanto fosse vera sta storia, oppure se in realt? non hanno riempito l'aereo e non gli conveniva fare un viaggio mezzi vuoti...
Chi sa.. parli
Quindi son propenso a pensare ad un guasto reale
Anche perch? poi alla fine siam rientrati in italia con un aereo dell airitaly dove c'erano meta hostess airitali e met? blueLast edited by nyko683; 15-04-11, 12:47.
Comment
-
a me ? successo con airitaly. Avevano rotto un motore a zanzibar. sono arrivati un giorno dopo in kenya con 2 737 in ritardo di 8 ore rispetto alle comunicazioni e a Roma siamo stati fermi 3 ore perch? non avevano i soldi per fare il cherosene... e non ci facevano partire per andare a mxp.Originally posted by McRae (Lo Straniero) View PostVado un po fuori topic, ma mi ? arrivato lo spunto da quest'ultimo messaggio..
Chi sa.. parli
Ovviamente non ci hanno risarciti nemmeno di un euro.
Comment
-
io su un volo milano-roma ho visto due orientali continuare ad usare il portatile durante l'atteraggio, come se niente fosse...manco stessero lavorando alla soluzione di tutti i problemi del mondo...Originally posted by Bladegreen View PostIo vedo che la priorit? del 99% appena atterrati ? quella di accednere il telefonino.....come quella di parlare al telefono fino a 3 secondi prima della fase di decollo
Gi?, perch? subito prima o subito dopo si decidono le sorti aziendali, il fatturato aziendale, la propria carriera..... ma vaff.....

Comment
-
C'e' pure chi sta peggio..
Quando lavoravo in Egitto piu' di una volta ho visto gente in piedi in corridoio per recuperare il bagaglio a mano. Questo in fase di atterraggio!!! Quando l'aereo era ancora a 10 metri da terra... vi lascio immaginare le bestemmie delle hostess..
Comment
-
io dico che la gente a volte e' imbecille....ma dico....per la storia del telefonino..aspetto vivamente il chip sotto pelle...perche' c'e' gente che non ne puo' piu' fare a meno....(lasciamo stare il discorso in macchina perche' mi infurio)...Originally posted by petrus View PostC'e' pure chi sta peggio..
Quando lavoravo in Egitto piu' di una volta ho visto gente in piedi in corridoio per recuperare il bagaglio a mano. Questo in fase di atterraggio!!! Quando l'aereo era ancora a 10 metri da terra... vi lascio immaginare le bestemmie delle hostess..
ma dico.... ma come facevamo 20 anni fa' senza??

Comment
-
X

Comment