Secondo me si ? attaccato ai freni e ciao...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Caduta dopo impennata
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- May 2007
- 2257
- Maschio
- 0
- Paullo(MI)
- Cagiva Raptor V-Revenge 1000/rsv1000r-Edwards
- Send PM
La pista mi pare Adria, probabilmente gomma fredda o magari con sopra la cera, per quanto ne sappiamo poteva essere nuova, inoltre credo che il tizio era in prima.Comunque un genio ? proprio quello che consigliano entrare in inpennata.
Comment
-
sono il solo a non vedere nulla di strano in quello che fa?
una pennativa di potenza prima di entare, fuori traiettoria...non mi sembra il massimo dei mali
anceh la prima curva la chiude fuori traiettoria (come si dovrebbe fare..dato ceh sei lento)
Comment
-
in quel punto c'? l'unica tribuna del circuito, sicuramente voleva fare il figoe impennando tutti l'avranno guardato fino alla prima curva dove s'? sdraiato
che FIGUREMMERDDDDD
Comment
-
Originally posted by dj crush View Postsono il solo a non vedere nulla di strano in quello che fa?
una pennativa di potenza prima di entare, fuori traiettoria...non mi sembra il massimo dei mali
anceh la prima curva la chiude fuori traiettoria (come si dovrebbe fare..dato ceh sei lento)).
Comment
-
io non riesco ad impenanre e non ho mai voltuo imparare per non disfare la moto (sia che la penna riesca che non riesca)
ma non ho mai criticato chi penna, anzi, opchino di ammirazione ed invidia
in questa, non ci vedo nulla di male
come in quelle al semaforo
certo...se ti fai tutto il viale pennando allora li mi girano...
Comment
-
Scherzi e perculate a parte mi sembra davvero strano che tutti se la prendano con il tizio e siano contenti che sia caduto dopo una impennata in ingresso pista. Ha fatto una pinnettina fuori traiettoria e in fase di accelerazione e poi ? caduto per un'errore che ci pu? stare alle volte, la gomma fredda ne frega tanti.
Non mi pare proprio il caso di condannare il tizio del video, succede decisamente di peggio nelle piste...
Comment
X
Comment