Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Caduta dopo impennata

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    le bandiere rosse che ho preso a misano non si contano.....ahahhahahaahah!!

ecchecaxxo in strada no...in pista no...che pinne...hiihihihihi!!

i posti che mi piacevano di + era l'ingresso rettilineo della vecchia misano....e le indimenticabili esse del mugello....quanda saliva cosi da sola non si poteva far altro che assecondarla....che goduria!!:gaen:

Comment

• Font Size
      Originally posted by 2Stroke View Post
      Scherzi e perculate a parte mi sembra davvero strano che tutti se la prendano con il tizio e siano contenti che sia caduto dopo una impennata in ingresso pista. Ha fatto una pinnettina fuori traiettoria e in fase di accelerazione e poi ? caduto per un'errore che ci pu? stare alle volte, la gomma fredda ne frega tanti.
      Non mi pare proprio il caso di condannare il tizio del video, succede decisamente di peggio nelle piste...
      Mi spiace tu te la prenda cos? a cuore, comunque il pirla arriva dal fatto che magari la pinna poteva farsela nel rettifilo successivo avendo poi tutto il tempo per riprendere la concentrazione e prepararsi alla curva senza fretta!!!

Comment

• Font Size
        Siamo in due, ma qui sono tutti pilotoni esperti (che non cadono mai...) e bacchettoni (che non sanno impennar... ehm, non impennano perch? rispettosissimi delle regole ).
        cadere alla prima curva ? da pirla. punto.
        impennare entrando in pista magari non ? cos? grave, se fatto con cognizione di causa..considerando com'? caduto subito dopo, direi che questo di cognizione non ne aveva proprio

Comment

• Font Size
          io non l'ho additato come pirla

ho solo detto che ha fatto una figura di merda COLOSSALE davanti alla tribuna e basta

Comment

• Font Size
            Originally posted by massi46r1 View Post
            le bandiere rosse che ho preso a misano non si contano.....ahahhahahaahah!!

ecchecaxxo in strada no...in pista no...che pinne...hiihihihihi!!

i posti che mi piacevano di + era l'ingresso rettilineo della vecchia misano....e le indimenticabili esse del mugello....quanda saliva cosi da sola non si poteva far altro che assecondarla....che goduria!!:gaen:

mah...secondo me se nell s del mugello si alzava cos? volentieri o non eri a posto di assetto oppure andavi piano

per le bandiere rosse...no comment...se te le hanno date un motivo ci sar? no?

Comment

• Font Size
              A me l'impennatina a inizio turno scappa spesso DOPO che mi sia accertato che nn arriva nessuno da dietro... Ma sdraiarsi alla prima curva ? da veri eroi!!!

Io son riuscito a sdraiarmi alla 5 (la soratte) di Vallelunga perch? ancora addormentato + gomme fredde + gomme nuove + nn so a che piffero stavo pensando (era il primo turno di prove libere del weekend del trofeo).... Mi son dato dell'imbecille tutta la mattinata da solo... xfortuna danni zero...

Comment

• Font Size
                Originally posted by feperis View Post
                mah...secondo me se nell s del mugello si alzava cos? volentieri o non eri a posto di assetto oppure andavi piano

per le bandiere rosse...no comment...se te le hanno date un motivo ci sar? no?
                fep io non facevo i tuoi tempi al muggio...cque alla seconda esse decollava in terza era un buon prendere...

x il resto non sono mai sceso sotto il 12....

per? mi divertivo a pacchi.....x le bandiere rosse ...certo che erano meritate avevo un bel rapporto con il "nanetto sempre abbronzato" che sta in pit lane diventato poi un amicone...lui faceva il suo lavoro...ma io avevo le mie esigenze...

ti quoto sempre...hai ragione anche stavolta:1:

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Polsodighisa View Post
                  A parte l'impennata... ? entrato in piega troppo alla garibaldina... e magari non aveva usato neanche le termo!
                  Ci sono un sacco di ragazzi anche su strada che partono dal bar come missili e pensano che dopo la prima curva la gomma sia gi? calda... con le conseguenze che abbiam visto sopra!
                  dai, *****.....cavolo centra la termocoperta!!!!!!

E' un pirla e basta....

non si entra cos? in pista primo.....non si sta a met? pista, alla prima curva....

si entra e si scaldano le gomme, non serve la termica per non finire in terra come un tonno alla prima curva, ne con le slick, ne con le gommacce.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Dy27 View Post
                    io non l'ho additato come pirla

ho solo detto che ha fatto una figura di merda COLOSSALE davanti alla tribuna e basta
                    io si e me ne vanto

Comment

• Font Size
                      pensate se cadeva impennando...se la gomma gli andava via da sotto al culo sul dritto ed in corsia d'accelerazione.

ma non possono fare le corsie di impennata come quelle di accelerazione?

Comment

• Font Size
                        voleva fare il fico di turno ma ha fatto male i conti

Comment

• Font Size
                          Originally posted by benjofactory View Post
                          io no....perch? non so impennare
                          nemmeno io, anche se so impennare

Comment

• Font Size
                            Originally posted by feperis View Post
                            cadere alla prima curva ? da pirla. punto.
                            quoto

Comment

• Font Size
                              Siamo in due, ma qui sono tutti pilotoni esperti (che non cadono mai...) e bacchettoni (che non sanno impennar... ehm, non impennano perch? rispettosissimi delle regole ).
                              Sar?, ma io in pista ci vado per divertirmi con traiettorie e pieghe, non per impennare del tutto inutilmente!
                              Dai, ha voluto fare lo sborone di fronte all'unica tribuna e ha raccolto una bella figura dimmerda

Ci sar? un motivo se entrando in pista su 100 piloti, 99 vanno lisci e uno solo impenna?

Comment

X
                              Working...
                              X