Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Se la monika viene in pista con quella.. io non mi presento manco per il ca##o! Gi? prenderle mi sta sul c**o.... da una donzella ancor di +.... e con quel mostro li..... Finisce che gli frego la moto
Chiss?... ieri era abbastanza lanciata... vediamo...
Cmq. a Racing Way han l? delle motorette mica da nulla..
Io l'ho vista dal vivo... ECCEZIONALE!!!!!!!!!!!!
E' tirata fuori da dio!!!!!!!!!
Dav questa ? la moto che portava via il mio amico se veniva su, peccato che appena la sua fidanzata ci ha sentito lo ha incatenato alla tavola ieri sera!!!!!!
E' tirata fuori da D[@!!!!!!!!!
Dav questa ? la moto che portava via il mio amico se veniva su, peccato che appena la sua fidanzata ci ha sentito lo ha incatenato alla tavola ieri sera!!!!!!
Bah.. ma che fidanzate avete?
L'unica cosa che mi limita sugli acquisti.. sono i soldi che ho per le mani..
E' tirata fuori da D[@!!!!!!!!!
Bah.. ma che fidanzate avete?
L'unica cosa che mi limita sugli acquisti.. sono i soldi che ho per le mani..
Io Ho tagliato il problema alla radice e l'ho mollata subito dopo l'acquisto della mia prima moto, il monsterino........
Cmq dav hanno un mutuo per la casa appena aperto ..... e lui ha un suzuki come questo con si e no 7000Km.....
Perci? lei pensa alla casa......cosa vuoi Sfighe della vita!!!!!!!!!!
Comment