che spettacolo di moto....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ecco la nuova moto di Monikawa...
Collapse
X
-
Monika...ma cosa vuoi andare per terra?
L'SP2 va praticamente da sola...: ? una moto davvero facile da portare, fino ad un certo punto, anche in pista...
Comment
-
NEI TUOI SOGNI....Originally posted by Kawasassia propositoOriginally posted by monikawapoi sai che vado x terra io per prima se ho una moto cos?....Originally posted by Edwards dei poveriPoi, sai la gente che va per terra a vedere una ragazza cos?...su una moto cos??

mi devi un giro in moto
Comment
-
Monika...ma oltre agli scarichi ci sono altro optional? E qual'? il prezzo di tutto ci?? (curiosit? interessata...
)
Comment
-
Airbox in carbonio, cerchi marchesini in magnesio e altre cose estetiche..Originally posted by Edwards dei poveriMonika...ma oltre agli scarichi ci sono altro optional? E qual'? il prezzo di tutto ci?? (curiosit? interessata...
)
Comment
-
? in vendita a peso di ferro.... il problema ? che pesa tanto quindi costa parecchioOriginally posted by Edwards dei poveriMonika...ma oltre agli scarichi ci sono altro optional? E qual'? il prezzo di tutto ci?? (curiosit? interessata...
)
Comment
-
QUESTA ? pura INVIDIA!!!!!!Originally posted by jappy R6? in vendita a peso di ferro.... il problema ? che pesa tanto quindi costa parecchioOriginally posted by Edwards dei poveriMonika...ma oltre agli scarichi ci sono altro optional? E qual'? il prezzo di tutto ci?? (curiosit? interessata...
)
Lo sai gi? che rischi di essere "bastonato" (a livello di tempi, inyendo dire...) swe la MONIKA si accapparrra questo mostricciatolo,
VERO????????????????
Comment
-
Originally posted by desmo4QUESTA ? pura INVIDIA!!!!!!Originally posted by jappy R6? in vendita a peso di ferro.... il problema ? che pesa tanto quindi costa parecchioOriginally posted by Edwards dei poveriMonika...ma oltre agli scarichi ci sono altro optional? E qual'? il prezzo di tutto ci?? (curiosit? interessata...
)
Lo sai gi? che rischi di essere "bastonato" (a livello di tempi, inyendo dire...) swe la MONIKA si accapparrra questo mostricciatolo,
VERO????????????????

heheheeeeeee si se uso il supertener? forse mi bastona.....
che cucciol????na
Comment
X

Comment