la coglionaggine fatta persona..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
e questa volta scherzo al fidanzato
Collapse
X
-
Gi? al 00:32 mi chiedevo se potesse essere cos? imbecille....e lo ? stata!!! Per carit?, la caduta in se pu? far ridere, per il tonfo...ma nel complesso ? da restare sbigottiti per la demenza di questa persona.
Comment
-
tutti gli scherzi appartenenti ad un certo genere possono essere pericolosi, ma qui rag? sta matta ha messo il sapone in terra ed era chiaro che lui finiva in terra a peso morto al 100%, con un tasso di rischio di farsi davvero male.
Comment
-
ma dai non avete mai fatto uno scherzo stupido di cui le conseguenze potevano essere tremende, io penso che tutti lo abbiamo fatto... dai su ridetevela una volta tanto, va bh? che su DDG si ? tutti perfetti, ma su via...
Comment
-
quando avevo 10 anni facevo gli scherzi da demente.. ma qui si parla di un'et? sopra i 25.. con questo non son problemi miei dato che non ? la mia donnaOriginally posted by thor74 View Postma dai non avete mai fatto uno scherzo stupido di cui le conseguenze potevano essere tremende, io penso che tutti lo abbiamo fatto... dai su ridetevela una volta tanto, va bh? che su DDG si ? tutti perfetti, ma su via...
Comment
X

Comment