Originally posted by Goldrake
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
e questa volta scherzo al fidanzato
Collapse
X
-
bh? l'ultima sar? di 1 anno f?, a mia zia, aspettava una lavatrice vado con il marito(mio zio) aprenderla, come stavamo rientrando svuotiamo la scattola e ci entra dentro un amico, scendiamo la scattola dal pic-up con l'amico dentro visto il peso mica mia zia va a pensare che c'? uno dentro, mia zia si avvicina alla scattola per vedere la lavatrice e l'amico esce urlando sono io la lavatrice, gli ? preso un colpo a zia che ci ? voluto due giorni per riprendersi
-
Originally posted by thor74 View Postbh? l'ultima sar? di 1 anno f?, a mia zia, aspettava una lavatrice vado con il marito(mio zio) aprenderla, come stavamo rientrando svuotiamo la scattola e ci entra dentro un amico, scendiamo la scattola dal pic-up con l'amico dentro visto il peso mica mia zia va a pensare che c'? uno dentro, mia zia si avvicina alla scattola per vedere la lavatrice e l'amico esce urlando sono io la lavatrice, gli ? preso un colpo a zia che ci ? voluto due giorni per riprendersi

Comment
-
Ma si, dai...Originally posted by thor74 View Postse pensiamo a quello non postiamo pi? niente, e ci chiudiamo in casa.....e su fatevela sta risata

buttiamo una decina di litri di gasolio dietro ad una curva prima che tu passi... e poi ci facciamo la suddetta risata...giusto per affinita' di scherzo...

Comment
-
io mi alzavo e con la tavola che e' caduta sul vetro della doccia glliela spaccavo iulla schiena
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Jan 2008
- 36861
- 48
- Maschio
- 9
- nel vares8...
- sguattero...
- R1 05...TONNATA!!!! :D + LApina 1300
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 19
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Comment
X

questi sono scherzi del caxxo! c'? da farsi male!!
Comment